If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma perché non fai la split dei campioni?
1 muscolo al giorno e ti concentri bene su quello..
Fare 3 muscoli in una seduta non è il top.. soprattutto se vai sempre al cedimento ( come giusto che sia comunque).
Per i bicipiti quando si fanno nel giorno del dorso 16 serie di trazioni già lì Martelli bene...
Basta fare 16 serie x i bicipiti in un altra seduta e sei apposto..
Ma te l'ho già spiegato. Io lavoro anche le altre stagioni, non solo in estate.
Ma perché non fai la split dei campioni?
1 muscolo al giorno e ti concentri bene su quello..
Fare 3 muscoli in una seduta non è il top.. soprattutto se vai sempre al cedimento ( come giusto che sia comunque).
Per i bicipiti quando si fanno nel giorno del dorso 16 serie di trazioni già lì Martelli bene...
Basta fare 16 serie x i bicipiti in un altra seduta e sei apposto..
Non mi hai risposto alla domanda sulla dieta ieri stronz0
Comunque tu con Wallace sei il king indiscusso dei terrorismi anni 50 pro monofrequenza
Io sono PRO ciò che funziona e fa crescere e mi sta sul cazz0 chi parla di bb non avendo mai fatto nulla e ha il fisico di una merd4 secca.
Ps:attendiamo foto
Pps:la lotta mono vs multi è roba per gente che non capisce un cazz0 di bb come te
Non mi hai risposto alla domanda sulla dieta ieri stronz0
Comunque tu con Wallace sei il king indiscusso dei terrorismi anni 50 pro monofrequenza
Prova a metterti un dito in culo con più forza(intensità)possibile per più volte che riesci(volume),poi dicci quanto tempo ci vuole prima che tu ripossa toccarti l'ano senza piangere.
Questo è il concetto di frequenza
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Io sono PRO ciò che funziona e fa crescere e mi sta sul cazz0 chi parla di bb non avendo mai fatto nulla e ha il fisico di una merd4 secca.
Ps:attendiamo foto
Pps:la lotta mono vs multi è roba per gente che non capisce un cazz0 di bb come te
Ma pd , ma se in ogni singola discussione entravi e facevi terrorismo sulla multifrequenza , e tu saresti quello PRO a ciò che funziona !?
Sugli insulti evita che sembri un bambino dell'asilo ...
Ma pd , ma se in ogni singola discussione entravi e facevi terrorismo sulla multifrequenza , e tu saresti quello PRO a ciò che funziona !?
Sugli insulti evita che sembri un bambino dell'asilo ...
guarda che se tutti i BB o presunti tali con un fisico decente si allenano in monofrequenza forse un motivo ci sarà, non pensi?
Bodybuliding, non powerlifting e neanche calisthenics.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
guarda che se tutti i BB o presunti tali con un fisico decente si allenano in monofrequenza forse un motivo ci sarà, non pensi?
Bodybuliding, non powerlifting e neanche calisthenics.
Ma mica è vero , sicuramente per la concezione classica ce ne sono molti di più , ma c'è anche gente di livello e che fa gare che si allena anche nell'altra maniera
Poi vabè è assolutamente inutile discuterne su sto forum
Ma mica è vero , sicuramente per la concezione classica ce ne sono molti di più , ma c'è anche gente di livello e che fa gare che si allena anche nell'altra maniera
Ciao scusa, puoi postare una foto del braccio?
In attesa di una cordiale risposta, porgo distinti saluti.
Noi abbiamo David che allena un muscolo al giorno ogni 7 giorni, trovaci uno che si allena in multi che ha i suoi risultati
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
adesso che hai lanciato il sasso devi fare nomi e cognomi (semicit. Conte) dei Bodybuilder (no, un polacco trans a caso che fa dip con 100 chili di zavorra non è un bodybuilder) che si allenano in multifrequenza.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta