Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocondividi un statuetta della madonna con tutti i tuoi contatti Whatsapp, scrivi amen e vedrai che il mal di schiena passerà.
Anche perché metà dei contatti non mi rivolgerebbe più la parola. Giustamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAnche perché metà dei contatti non mi rivolgerebbe più la parola. Giustamente.
E no la foto del bicipite non te la posto stronz0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSpecie se sapessero che fai più di Curl che di Military Press.
E no la foto del bicipite non te la posto stronz0.
E no, non faccio di più curl che di military, rincoglionito. Ma tu sei un tarzan calistenico e non sai un c.azzo del fatto che dopo tre esercizi con tutte serie a cedimento, se poi ci metti un esercizio pesante come il military dimezzi il carico. Ho provato a spiegartelo, ma ti basi sui numeri senza ragionare e insisti; pace, vuol dire che ti piace essere preso per il culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon la posti perché fai schifo.
E no, non faccio di più curl che di military, rincoglionito. Ma tu sei un tarzan calistenico e non sai un c.azzo del fatto che dopo tre esercizi con tutte serie a cedimento, se poi ci metti un esercizio pesante come il military dimezzi il carico. Ho provato a spiegartelo, ma ti basi sui numeri senza ragionare e insisti; pace, vuol dire che ti piace essere preso per il culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAh, potevo aggiungere il fatto che ho l'ernia e più di tanto non posso caricare in esercizi come quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioInfatti , con l'ernia ha molto più senso caricare 40 e passa kg di Curl EZ in piedi
Posta foto braccio.
Oppure, in alternativa, fai gli stessi miei 3 esercizi del petto con lo stesso carico e recupero, e poi fammi vedere quanto fai di military.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSpecie se sapessero che fai più di Curl che di Military Press.
E no la foto del bicipite non te la posto stronz0.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCazzate a parte, domani ho di nuovo petto-spalle-tricipiti. La combo petto-spalle mi spaventa un po' per la schiena, devo trovare degli accorgimenti per allenarmi al 100% ma stando più possibile attento.
1 muscolo al giorno e ti concentri bene su quello..
Fare 3 muscoli in una seduta non è il top.. soprattutto se vai sempre al cedimento ( come giusto che sia comunque).
Per i bicipiti quando si fanno nel giorno del dorso 16 serie di trazioni già lì Martelli bene...
Basta fare 16 serie x i bicipiti in un altra seduta e sei apposto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioMa perché non fai la split dei campioni?
1 muscolo al giorno e ti concentri bene su quello..
Fare 3 muscoli in una seduta non è il top.. soprattutto se vai sempre al cedimento ( come giusto che sia comunque).
Per i bicipiti quando si fanno nel giorno del dorso 16 serie di trazioni già lì Martelli bene...
Basta fare 16 serie x i bicipiti in un altra seduta e sei apposto..
Al contrario di qualcuno che professa e razzola alchilatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioFare 3 muscoli in una seduta non è il top..
A meno che non si parli delle gambe ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioCazzata enorme ...
A meno che non si parli delle gambe ovviamente
ma vai a cagar4 MariettoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta