If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma infatti nel bb è dannosa questa ossessione per la forza. Se cresci usando i pesetti colorati della chicco va bene uguale
Ma infatti.. Io stesso uso i 3 kg rosa(sono serio) per i deltoidi posteriori eppure li ho molto sviluppati...
Tanti a vedermi mi prenderebbero per il culo dicendo che non sono forte e ecc...
Che mi frega, faccio bb.
Ma sei serio ?! 10 kg di spinte manubri
In 5 anni di allenamento come minimo si dovrebbero fare 30 kg puliti e controllati , ma poi che cazz0 di scusa è "non faccio powerlifting"
Non è una scusa, significa che non mi baso sulla forza. Cerco di aumentarla come parametro allenante, ma non è il fine. Tra l'altro ti sei basato su un carico di un esercizio posto dopo 3 di petto. E infine, posta la foto o sparisci.
P.s. io non faccio calisthenics, ma scommettiamo che ti caco in testa a carichi su trazioni, dip alle parallele e tra due panche?
Ma st0 stronz0 di mariocul012 non ha mai postato una foto, un video, chi cazz0 è per sfottete?
Sino a prova contraria è un secco informe di 50 kg (cosa che imho è).
SOLO DIPS E PULL UP BROOOOO
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Ma infatti.. Io stesso uso i 3 kg rosa(sono serio) per i deltoidi posteriori eppure li ho molto sviluppati...
Tanti a vedermi mi prenderebbero per il culo dicendo che non sono forte e ecc...
Che mi frega, faccio bb.
Che mi frega, faccio bb.
A proposito, sono passato da farli con 14 kg ai 6 kg di ora. E sento lavorare il deltoide posteriore come non mai.
Ma sei serio ?! 10 kg di spinte manubri
In 5 anni di allenamento come minimo si dovrebbero fare 30 kg puliti e controllati , ma poi che cazz0 di scusa è "non faccio powerlifting"
Ma sei stronzo?!
Di spinte manubri fa anche 30 kg e cmq sino a prova contraria chiurlo ha un fisico migliore del tuo.
Posta una tua foto e poi posta una tua esecuzione con 30 kg di spinte manubri.
Vorrei vedere anche una tac al cervello... Sono convinto che c'è una correlazione tra il caligay e la microcefalia
X par-condicio col bb possiamo supporre una relazione inversamente proporzionale tra sviluppo muscolare e intelligenza.
Senza confondere intelligenza con livello di scolarizzazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta