Originariamente Scritto da circoloco
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAnche perché sopra 15 non so contare.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMadonna, mi sa che il prossimo dpcm (domani?) mi farà di nuovo stare a casa. E il mutuo lo pago col c.azzo.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHai intenzione di diventare un gigolò?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMadonna, mi sa che il prossimo dpcm (domani?) mi farà di nuovo stare a casa. E il mutuo lo pago col c.azzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggioparlo di tecnica BB style dove cerchi il massimo sforzo sul dorsale....
io a 98/100 kg (vestito) arrivo a 10 ma veramente a fatica...seconda serie calo già a 9 (trazioni prone)
Per il lavoro sul dorsale un esercizio niente male sono le trazioni supine mani larghezza spalle con busto molto aperto , specie in chiusura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSecondo me ti conviene aumentare il massimale zavorrato in modo da andare ad eseguirle con questa tecnica a corpo libero in tutta tranquillità.
Per il lavoro sul dorsale un esercizio niente male sono le trazioni supine mani larghezza spalle con busto molto aperto , specie in chiusura
Commenta
-
-
Io mi ricordo di un video di chiurlo sui pull ups, se non erro con una presa media, tipo quella spalle, saliva con il busto molto verticale e arrivando a toccare il petto con la sbarra, era un'esecuzione abbastanza simile a quella di un calisthenics...
Io invece sento molto meglio il dorso se ho busto inclinato e il petto in fuori, che alla fine è semplicemente il tentare l'estensione di spalla.
Nel video di Sly sulle trazioni che mise quando andò il vacanza, si capisce molto bene.
Una cosa del genereOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Si ma l'inarcare è una conseguenza dell'estensione di spalla, è una cosa che non devi ricercare direttamente ma indirettamente...
Come ha detto Sly lui le tratta come se fossero un pullover inverso, quindi gli basta attaccarsi alla sbarra e tentare una sorta di pullover, che il movimento esce naturaleOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
Commenta