Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioTra l'altro ho letto (Fondazione Veronesi eh, mica cazzate) che previene del 40% l'insorgere di tumori.
Poi ognuno libero di produrre merda e piscio costoso come vuoleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioOrdinata.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPer te che hai reali carenze ha senso , per il resto per chi mangia decentemente e esce di casa ogni tanto non serve a un ***** oltre. A quella che c'è nel multivitaminico.
Poi ognuno libero di produrre merda e piscio costoso come vuole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMacché, ho sempre forti carenze di vitamina D3, riscontrato dalle analisi. E il multivitaminico non lo prendo perché come ho più volte detto ho già un eccesso di B12.
la b12 è inutile per i non vegani infatti. Anche perché il corpo riesce ad accumulare scorte per anni. Son d'accordo sui multi, meglio integrare singole vitamine, meglio ancora se in presenza di carenze conclamate
Commenta
-
-
In percentuale quanti hanno fatto analisi per verificare carenze o eccessi di vitamine/ minerali? Lo 0.0x?
Il multi da un ottima base , più che sufficiente per le persone sane , poi ci sta integrate extra , come la c ,la e o la d ma non è essenziale.
In più non bisogna sottovalutare il lavoro sinergico delle vitamineOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIn percentuale quanti hanno fatto analisi per verificare carenze o eccessi di vitamine/ minerali? Lo 0.0x?
Il multi da un ottima base , più che sufficiente per le persone sane , poi ci sta integrate extra , come la c ,la e o la d ma non è essenziale.
In più non bisogna sottovalutare il lavoro sinergico delle vitamine
Commenta
-
-
Con tutti i dispiaceri che le avrai dato è il minimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se mio figlio avesse una partnership con la mkknutriscion ne andrei molto fieroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIn percentuale quanti hanno fatto analisi per verificare carenze o eccessi di vitamine/ minerali? Lo 0.0x?
In più non bisogna sottovalutare il lavoro sinergico delle vitamine
Io l'ultima volta venivo da un periodo di protocollo Hunter allungamento pene e ero nella parte alta della curva ma mi ci ero veramente sfondato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioHa tanti benefici la d3... Cmq si il sistema immunitario lo aiuta, è correlata a alcune funzioni di riparazione del dna ecc...
Ha effetti su una marea di funzioni fisiologiche...
Aiuta anche a tenere il testo a livelli fisiologici...Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiola b12 è inutile per i non vegani infatti. Anche perché il corpo riesce ad accumulare scorte per anni.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta