If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sono allenato venerdi mattina, ho lavorato dalle 19.30 di venerdi alle 7.30 di sabato, mi sono allenato alle 9 di mattina, commissioni nel corso della giornata, lavorato di nuovo dalle 19.30-7.30 e alle 9 di domenica mattina ero di nuovo in palestra e ho spinto pure bene (100 mg di DMAA e 400 mg caffeina anidra pre-wo erano indispensabili)
52 ore senza chiudere occhio....il cortisolo ringrazia.
Ma perché lavorate così tanto??
Io preferisco fare 4/5 mesi a bomba e gli altri godermi il relax e la vita..
magari riuscissi a mantenermi con 4 mesi di lavoro all’anno....ti invidio.
prendo 6 miseri euro all’ora, fatti due calcoli quante ore mi devo fare per arrivare a una cifra perlomeno dignitosa...
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
se nel DZ system ci mettessi anche il modo per trovare un lavoro che ti faccia campare 12 mesi, con solo 4 di lavoro, credo che venderesti molto di più
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
se nel DZ system ci mettessi anche il modo per trovare un lavoro che ti faccia campare 12 mesi, con solo 4 di lavoro, credo che venderesti molto di più
Basta lavorare 4 mesi in Italia e vivere i restanti 8 in Thailandia, in Cambogia..in Vietnam...
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Sul divano sdraiato, con dietro il gatto mezzo dormiente con il suo muso attaccato al mio culo. Ho fatto una scoreggia marcissima, il gatto ha emesso dei versi tipi scimmia e è scappato.
Aahahah ma PD, avevo qualcosa sotto la bilancia e segnava sempre meno, mi dava 62,8 kg oggi e non mi tornava. In realtà sono 65,4 kg, quindi sì, sto prendendo peso. E oggi faccio il digiuno.
magari riuscissi a mantenermi con 4 mesi di lavoro all’anno....ti invidio.
prendo 6 miseri euro all’ora, fatti due calcoli quante ore mi devo fare per arrivare a una cifra perlomeno dignitosa...
Allora:
Io faccio il bagnino di salvataggio presso un'agenzia sul lago di Garda.
Prendo 7,50 € all'ora, se sto a casa non prendo niente , giorno libero non è pagato così come la malattia.
Il contratto è di 40 ore a settimana più gli extra sono messi come trasferta ma sempre pagati uguali.
Faccio 10 ore al giorno da metà maggio a settembre più o meno, poi di meno fino ad arrivare a metà ottobre ove finisce la stagione.
Pro: d'estate a me piace MOLTO il mio lavoro e quindi non mi pesa anche perché la sera è sempre libera.
Non è un lavoro manuale infatti anche se Faccio tante ore non ti spezzi la schiena.
Contro:
Sei sempre impegnato tutta l'estate di giorno
Il caldo a volte ti fa uscire di testa quindi devi essere un tipo molto tranquillo e rilassato
Se ti ammali e perdi qualche gg di lavoro a fine mesi ti ritrovi molto Meno in busta.
Io lo faccio come stile di vita, non sono un ragazzo che spende molto( oltre le spese ordinarie: affitto, bollette e benzina x la macchina).
Vivo con il minimo e cerco di apprezzare la natura e vivere da selvaggio. Soprattutto in inverno che non lavoro
Allora:
Io faccio il bagnino di salvataggio presso un'agenzia sul lago di Garda.
Prendo 7,50 € all'ora, se sto a casa non prendo niente , giorno libero non è pagato così come la malattia.
Il contratto è di 40 ore a settimana più gli extra sono messi come trasferta ma sempre pagati uguali.
Faccio 10 ore al giorno da metà maggio a settembre più o meno, poi di meno fino ad arrivare a metà ottobre ove finisce la stagione.
Pro: d'estate a me piace MOLTO il mio lavoro e quindi non mi pesa anche perché la sera è sempre libera.
Non è un lavoro manuale infatti anche se Faccio tante ore non ti spezzi la schiena.
Contro:
Sei sempre impegnato tutta l'estate di giorno
Il caldo a volte ti fa uscire di testa quindi devi essere un tipo molto tranquillo e rilassato
Se ti ammali e perdi qualche gg di lavoro a fine mesi ti ritrovi molto Meno in busta.
Io lo faccio come stile di vita, non sono un ragazzo che spende molto( oltre le spese ordinarie: affitto, bollette e benzina x la macchina).
Vivo con il minimo e cerco di apprezzare la natura e vivere da selvaggio. Soprattutto in inverno che non lavoro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta