Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioLa fanno in moltissimi in questo modo, su internet la variante più diffusa è con la pulley bar al multiplayer
Lo scopo dell'esercizio in se' non e' spingere...ma strizzare..il famoso squeeze!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBe'...non e' la stessa cosa...per niente proprio. Fatta come la fai tu e' come una panca stretta...quindi per tricipiti piu' che altro.
A meno che non cerchi di stringere le mani tra di loro...e' quello lo scopo dell'esercizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLo faccio così perché qua mi è stato consigliato in quel modo. In effetti penso a spingere in alto e basta, però ripeto che non sono i tricipiti a farmi cedere. Penso abbia ragione Visorz.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Proprio per questo ho pensato alla cuffia del rotatori, perché essendo molto stretta in chiusura praticamente le non è possibile avere le scapole addotte, come appunto delle croci,poi ripeto è una mia supposizione, senza alcuna competenzaOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioOk, ci ripiazzo le dip.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioBeh, se avevi rinunciato ai dips per questo molto meglio tornare indietro, anche se hanno target diversi.
Commenta
-
-
Prova a tirarti qualche frustrata sul petto così comincia a congestionarsi di sangue e lo senti più attivo.
Però non mi sembra tu abbia una struttura clavicolare,anzi mi sembri il classico trapezoidale, dovresti attivarlo abbastanza facilmente a meno che tu non abbia rigidità che ti impediscono di isolarlo per bene, ma in teoria sono risolvibili se ci si lavora.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Il trapezoidale di solito ha come punti forti l'upper back,petto e bicipiti, mentre è carente di spalle e dorso, poi sono pur sempre semplificazioni, però dai un occhio alla mobilità, forse è quello che ti dà problemi con il petto ?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioIl trapezoidale di solito ha come punti forti l'upper back,petto e bicipiti, mentre è carente di spalle e dorso, poi sono pur sempre semplificazioni, però dai un occhio alla mobilità, forse è quello che ti dà problemi con il petto ?
Commenta
-
-
Svend press "inutile"...
È roba di rifinitura, non può essere un sostituto ad un esercizio pesante come le dips.
Se vuoi mettilo ma fatti un 3xmax a fine petto per sfinirloBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
Commenta