Sì sì, farò così.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì, ma non come le trazioni o un pulley, questo perché lavora più sul centro schiena che è più difficile da sentire rispetto al gran dorsale.
Esatto, stavo pensando proprio la stessa cosa. E' da un anno e mezzo che continuo a farlo senza staccare mai; il problema è la mancanza di alternative, penso che farò come dice circo, di farlo in modo diverso, magari dimezzo il peso e lo faccio in superslow.
O comunque se il tuo focus è il gran dorsale non ti converrebbe partire con ad esempio le trazioni o un rematore con manubri?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Ma io cambio praticamente ogni settimana ordine degli esercizi, impugnatura, velocità di esecuzione, numero di rep, carico, ecc.
Il seal row in questi mesi l'ho fatto in tutti i modi possibile, da esplosivo a lento, col fermo in alto e con appoggio in basso, a rep alte e a rep basse, presa prona e presa supina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa io cambio praticamente ogni settimana ordine degli esercizi, impugnatura, velocità di esecuzione, numero di rep, carico, ecc.
Il seal row in questi mesi l'ho fatto in tutti i modi possibile, da esplosivo a lento, col fermo in alto e con appoggio in basso, a rep alte e a rep basse, presa prona e presa supina.
-con scapola in movimento(focus centro schiena)
-con scapola bloccata in adduzione(focus gran dorsale)
-con scapola bloccata in abduzione (focus gran rotondo)BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Bene bene, si torna in massa a quanto leggo.
Anche io, stesse tempistiche, ma con introiti di diversa entità, avevo tolto 1000, ho rimesso 1000.
Che poi ho solo reintrodotto pasta/riso in uno dei 2 pasti principali e integro con il gelato.
Consiglio barattolino Sammontana gusto crema, con veri tuorli d'uovo, credo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioOgni mese devi cambiare un minimo di stimolo sugli esercizi..
Anche se hai poca scelta non è un problema, basta veramente poco, un. Elastico, un contrazione di picco, slow, un fermo eccOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioun dito nel cul0 in fase eccentrica va anche bene per cambiare stimolo?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioun dito nel cul0 in fase eccentrica va anche bene per cambiare stimolo?
come sappiamo è bene tenere il fegato sempre allenatoBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio3 varianti interessanti :
-con scapola in movimento(focus centro schiena)
-con scapola bloccata in adduzione(focus gran dorsale)
-con scapola bloccata in abduzione (focus gran rotondo)
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioBene bene, si torna in massa a quanto leggo.
Anche io, stesse tempistiche, ma con introiti di diversa entità, avevo tolto 1000, ho rimesso 1000.
Che poi ho solo reintrodotto pasta/riso in uno dei 2 pasti principali e integro con il gelato.
Consiglio barattolino Sammontana gusto crema, con veri tuorli d'uovo, credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioOttimo! Andrò di scapola in adduzione, perché il primo è quello che ho sempre fatto e il terzo meglio evitare, ho il gran rotondo che è più sviluppato del gran dorsale.
Ho troppa paura di mettere roba non pulita.
Mangia il giusto senza stare lì a calcolare.. mangia un po'di tutto in modo che il corpo non si abitui agli stessi alimenti.. e cerca di pompare veramente tanto.
Consiglio da amico, non svaccare troppo, piuttosto allenati di più o metti più passeggiate nel bosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioNon devi avere paura fratello.
Mangia il giusto senza stare lì a calcolare.. mangia un po'di tutto in modo che il corpo non si abitui agli stessi alimenti.. e cerca di pompare veramente tanto.
Consiglio da amico, non svaccare troppo, piuttosto allenati di più o metti più passeggiate nel boscoOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioNon devi avere paura fratello.
Consiglio da amico, non svaccare troppo, piuttosto allenati di più o metti più passeggiate nel bosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggioanche passare da iniettabili ad orali è un ottima variazione di stimolo!!
come sappiamo è bene tenere il fegato sempre allenatoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Dopo il digiuno di ieri, oggi 64,3 kg.
Parlare di etti ha poco senso, ma è un etto in più della settimana scorsa. Se davvero fosse questo il trend, riesco a centrare l'obiettivo del mezzo kg al mese. Vediamo la settimana prossima, altrimenti mi toccherà ancora aumentare.
Commenta
-
-
Io oggi peso 70,8...ma ecco il mio peso negli ultimi 2 mesi (immaginando di pesarmi una volta a settimana come fai tu):
69,7
69,5
70,5
70,2
71,3
72,2
71,2
71,6
72,4
70,4
70,8 (oggi)
Calorie e ripartizione dei macros sempre uguali.I SUOI goals: