If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quanto peso hai preso con la ricarica?
Ti sentivi un po più forte oggi?
1 kg, ma domani sicuramente sarà già sceso.
Riguardo alla forza su per giù uguale, leggermente meglio ma si parla di roba tipo una rep in più a esercizio. Ah, da giovedì a ieri avevo staccato la creatina, oggi sono ripartito.
1 kg, ma domani sicuramente sarà già sceso.
Riguardo alla forza su per giù uguale, leggermente meglio ma si parla di roba tipo una rep in più a esercizio. Ah, da giovedì a ieri avevo staccato la creatina, oggi sono ripartito.
Da quanto ci tiri avanti con la definizione?
Io tra un pó smetterei...
Magari tocca i 64...poi stop imho
Solita roba, concentrati sul piantare bene a terra il piede avanti.
quello dietro sei in punta.
Il movimento e’ fluido se fai bene e non barcolli.
Ho provato a farlo ora a corpo libero e mi viene da barcollare leggermente, non so se è la paura o se è perché non rifaccio quel movimento da ormai più di 2 anni (che poi in realtà lo facevo in avanti, mai fatto indietro)..
Da quanto ci tiri avanti con la definizione?
Io tra un pó smetterei...
Magari tocca i 64...poi stop imho
Due mesi precisi. Speravo che mi sarei ripulito di più, invece sono comunque ancora sporco. Mi sa che non ho speranza di avere un minimo di tiraggio, pace.
E poi come riparto? Normo? Leggera iper?
La stance resta fissa Chiu, esercitati con serie da 4/5 reps per lato.
se barcolli con un affondo così la tua schiena e’ a rischio 11 in una scala da 0 a 10
La stance resta fissa Chiu, esercitati con serie da 4/5 reps per lato.
se barcolli con un affondo così la tua schiena e’ a rischio 11 in una scala da 0 a 10
Se ricordi pure quando mi facesti provare lo squat a corpo libero era la stessa cosa, pur senza carico nello scendere sentivo tirare la schiena e barcollavo. Ora mangio e poi provo a fare gli affondi come hai detto.
Due mesi precisi. Speravo che mi sarei ripulito di più, invece sono comunque ancora sporco. Mi sa che non ho speranza di avere un minimo di tiraggio, pace.
E poi come riparto? Normo? Leggera iper?
Torna ad alzare piano i carbo...
Nulla di complesso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta