Il fisioterapista mi ha detto di sì, almeno lo squat a corpo libero.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioFigurati un po
In ospedale cera tanta cente a fare riabilitazione con i problemi piu disparati. A nessuno veniva fatto fare squat
Commenta
-
-
Ciao zoccola, come stai?
Meglio la schiena?
Dieta a posto?BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioCiao zoccola, come stai?
Meglio la schiena?
Dieta a posto?
Se riesco a non avvertire più dolore da venerdì riparto. Dieta sì, ok, ora sono un po' stabile ma forse meglio, dato che non mi alleno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCiao, meglio la schiena. Non guarita ma potrebbe non essere l'ernia che è tornata fuori, ora sento male solo se faccio un particolare movimento e basta.
Se riesco a non avvertire più dolore da venerdì riparto. Dieta sì, ok, ora sono un po' stabile ma forse meglio, dato che non mi alleno.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Caro diario di merda, finalmente la schiena è a posto, almeno fino ad ora è tutto il giorno che non sento il minimo fastidio.
Domani potrei allenarmi, ma a questo punto lascio passare una intera settimana per sicurezza e venerdì - se non ci sono novità - riparto.
Allo specchio faccio schifo, se mi guardo con la luce del giorno sono come uno che non si è manco mai allenato, ma con le braccia grosse. Ottimo. Dovrei darmi all'uncinetto estremo (tipo fare i maglioni infilandomi le stecche in culo), ma sono masochista e continuo a pompare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCaro diario di merda, finalmente la schiena è a posto, almeno fino ad ora è tutto il giorno che non sento il minimo fastidio.
Domani potrei allenarmi, ma a questo punto lascio passare una intera settimana per sicurezza e venerdì - se non ci sono novità - riparto.
bene dai, mi fa piacere che ti sei ripreso!Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCaro diario di merda, finalmente la schiena è a posto, almeno fino ad ora è tutto il giorno che non sento il minimo fastidio.
Allo specchio faccio schifo, se mi guardo con la luce del giorno sono come uno che non si è manco mai allenato, ma con le braccia grosse. Ottimo. Dovrei darmi all'uncinetto estremo (tipo fare i maglioni infilandomi le stecche in culo), ma sono masochista e continuo a pompare.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta