L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioAvrillavigne so che è una cantante che è bionda, adesso sui 30, e che alle medie alcuni miei compagni di classe ci si segavano. Basta, non so altro
Ho editato...è Britney spears ahahahahaDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioAvrillavigne so che è una cantante che è bionda, adesso sui 30, e che alle medie alcuni miei compagni di classe ci si segavano. Basta, non so altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioMagari se mi mettessi ad ascoltare per qualche anno cio che si ascoltava prima del loro avvento, poi con loro rimarrei estasiato, non lo metto in dubbio... pero oh sticazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioVabbe dopo 10 secondi sanguinavano i timpani. Pero è **** ahah
Non ci siamo.. da 0.45 la canzone esegue un'evoluzione apprezzabilissima con toni che passano dal gay-cinese-poprock-metal (o qualsiasi sottogenere sfigato musicale sia) al dubstep
E attorno il minuto 1.45 puoi assistere alle strane movenze della cantante
Commenta
-
-
Va beh, L5-S1 è sempre la solita ed è un'ernia sempre espulsa, infatti non ho mai smesso di sentire fastidio in questi due anni. Le cose sono tre:
1) E' un "semplice" mal di schiena
2) E' la solita ernia che è venuta fuori come due anni fa, anche se ancora in maniera più lieve
3) E' una protrusione o ernia in un'altra vertebra.
Commenta
-
-
Un’ernia espulsa nel tempo vede il materiale fuoriuscito “riassorbirsi”.
Quel che rimane, e’ la riduzione dello spazio che veniva mantenuto dal disco intervertebrale dei segmenti interessati.
Tutto cio’ che sta sopra e sotto trova il suo adattamento, piu” o meno ben compensato.
Quindi mantenersi flessibili senza fare cavolate e’ importantissimo, così come avere la miscolatura sveglia e correttamente attivata.
Se devo fare uno sforzo “random”, devo ottimizzare le leve, tenere muscoli in contrazione ed evitare movimenti rapidi e senza controllo.
Commenta
-
Commenta