Non lo vedo difficile. Tirata al mento, ruoti sotto e fai military. Ovvio non lo fai in 5x5 ma in 4x8
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioNon lo vedo difficile. Tirata al mento, ruoti sotto e fai military. Ovvio non lo fai in 5x5 ma in 4x8
Comunque, quando finirà l'emergenza, andrò in giro a picchiare i vari pler, wler, pber. Li odio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggioandrò in giro a picchiare i vari pler, wler, pber. Li odio.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioNo pd che ***** dici mutha, se metti peso per rendere impegnativa la spinta col caz che lo giri cosi dai. Chiurlo ce lo vedi poi a girare cosi ? Dai seriamente
Ripeto, non è da mettere per primo con basse repsDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioChe poi va beh, già ho il polso a p.uttane, se lo ruoto pure me lo ritrovano a Bolzano Nord.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLo so che poi prendi un dito e te lo piazzi ar culo.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Il Project ha caricato un video dove parla dell'ipertrofia nelle trazioni, ditemi cosa ne pensate (ho già messo dal punto esatto in cui parla della cosa, così non c'è da skippare):
In pratica dice:
1) Non si deve scendere fino a distendere del tutto le braccia
2) Non si deve farle fino al petto
Il secondo punto mi torna, ma sul primo si va contro a quello che sento spesso dire, ovvero di scendere del tutto. Dove sta la verità? Ovviamente mi riferisco alla sola mira ipertrofica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioScendendo troppo arrivi a microriposare perché interrompi la tensione meccanica per qualche secondo
Così come nei curl, ho sempre sentito dire di non distendere mai completamente le braccia per restare in tensione, e ora invece si dice di farlo del tutto.
Non sono inezie, mi interessa molto perché tra un metodo e l'altro cambia ovviamente di molto il carico: se faccio le trazioni restando appeso, a parità di sovraccarico, ne faccio sicuramente meno rispetto a non scendere del tutto. Stessa cosa per i curl.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioScendendo troppo arrivi a microriposare perché interrompi la tensione meccanica per qualche secondo
Il video lho visto jeri, cosa portarsi a casa : a seconda dellobiettivo cè il modo giusto di farle. Tecnicamente lho trovato impreciso, ad esempio io posso arrivare a toccare stando chiuso e tirando di tricipiti, oppure aprire bene (come tendo a fare) per esplodere il centroschiena. Il discorso simile sulla distensione completa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioLa mia risposta è solo l'interpretazione del video per rispondere a chiurlo. Non la mia idea.
@chiurlo, il problema è che SPESSO chi scende tutto poi stalla un pochino perdendo tensione meccanica.
Commenta
-
Commenta