fai schifo ma hai un avatar di pregiovole fattura
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
ChiudoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Petto / Bicipiti
Panca piana bilanciere 8-8-7-5-5 90" @ 66 kg → Stavolta ho fatto panca piana anziché declinata. Continua comunque la parabola discendente, per la terza volta di fila ho fatto meno rep (3) a parità di carico.
Spinte manubri panca inclinata 10-10-9-9 90" @ 22 kg → Una rep in meno al terzo set, una in più nel quarto. Nel complesso uguale.
Dip presa larga sovraccarico 4x8 90" @ 22 kg → Ho aumentato di 1 kg e ho chiuso, aumento ancora di 1.
Croci panca piana 15-9 (conati)-5 (conati)-10 (conati) 60" @ 18 kg → Ho aumentato di 1 kg. Nel secondo set conati alla nona rep, nel terzo alla quinta, nel quarto alla decima. Pessimo. A quel punto, per recuperare lo schifo, ho fatto 15 piegamenti sulle braccia.
Curl bilanciere EZ 5x10 60" @ 29 kg → Ho aumentato di 1 kg e ho chiuso, aumento ancora di 1.
Curl manubri a martello panca inclinata 3x12 60" @ 14 kg → Ok, ma aumentando nell'altro qua resto così.
Curl concentrato 2x10 60" @ 12 kg → Ho aggiunto questo esercizio perché mi sembrava di allenare poco i bicipiti. Ok, aumento.
Durata allenamento: 60'
Alla fine ho optato per continuare un'altra settimana con la solita scheda, senza fare scarico. Deciderò in base come andranno gli altri 2 allenamenti se la settimana prossima fare scarico attivo o se partire direttamente con la nuova scheda (che ancora devo scrivere).
Dischi ascoltati:
Amnutseba "Emanatism"
Medico Peste "ב :The Black Bile"
Commenta
-
-
A me sembri sempre uguale , però hai cambiato sapone intimo vedoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il sapone intimo è lo stesso, e su per giù sì, sono sempre uguale. Da un lato è bene, perché in realtà sto prendendo peso. Poi c'è da dire che in realtà mi vedo un po' più pieno e grosso, soprattutto a caldo, ma non so perché nelle foto si appiattisce tutto. Infatti mille volte mi guardo allo specchio e mi vedo bene, mi faccio una foto e sono una merda. Devo imparare dai bomber delle luci e degli effetti.
Commenta
-
-
È normale venire piatti nelle fotoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Lo so, ma come mi vedo io diverso allo specchio, speravo in foto la differenza si potesse vedere. Invece no.
Comunque sono alla mia massima grossanza di sempre (anche se svagonato ovviamente), proverò a continuare così fino a che non mi verrà la pancia tipo Ferrara. Più riesco ad andare sopra, meno scenderò poi nel ripulire.
Giuro che se anche stavolta nell'andare in definizione non resta fuori manco un muscolo vi ammazzo tutti.
Commenta
-
-
Se stai stallando con i carichi cambia scheda che ti fà bene
Cmq imho stai spanzando un pó, stai attento che poi se devi togliere troppa merd4 è normale che perdi un botto di muscoloBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Sì sì, infatti la prossima cambio (con o senza scarico). Sono però indeciso su come impostarla.
Riguardo allo spanzare avoglia, ho un bel cocomero sopra il c.azzo. Però più che mangiare sempre pulito e aumentare di pochissimo alla volta non so che fare. Sono così, la prendo al culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì sì, infatti la prossima cambio (con o senza scarico). Sono però indeciso su come impostarla.
Riguardo allo spanzare avoglia, ho un bel cocomero sopra il c.azzo. Però più che mangiare sempre pulito e aumentare di pochissimo alla volta non so che fare. Sono così, la prendo al culo.
Un muscolo ben consolidato lo perdi più difficilmente in cut...
Io sto facendo questo, sono un obeso di 96kg, faró 6 mesi di normo per consolidare ció che ho costruito quest anno...
Arrivati ad un certo grado di obesità non ha senso continuare a salire, ingrassi a merda e poi per perdere tutto il grasso bruci anche muscoloBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPetto / Bicipiti
Panca piana bilanciere 8-8-7-5-5 90" @ 66 kg → Stavolta ho fatto panca piana anziché declinata. Continua comunque la parabola discendente, per la terza volta di fila ho fatto meno rep (3) a parità di carico.
Spinte manubri panca inclinata 10-10-9-9 90" @ 22 kg → Una rep in meno al terzo set, una in più nel quarto. Nel complesso uguale.
Dip presa larga sovraccarico 4x8 90" @ 22 kg → Ho aumentato di 1 kg e ho chiuso, aumento ancora di 1.
Croci panca piana 15-9 (conati)-5 (conati)-10 (conati) 60" @ 18 kg → Ho aumentato di 1 kg. Nel secondo set conati alla nona rep, nel terzo alla quinta, nel quarto alla decima. Pessimo. A quel punto, per recuperare lo schifo, ho fatto 15 piegamenti sulle braccia.
Curl bilanciere EZ 5x10 60" @ 29 kg → Ho aumentato di 1 kg e ho chiuso, aumento ancora di 1.
Curl manubri a martello panca inclinata 3x12 60" @ 14 kg → Ok, ma aumentando nell'altro qua resto così.
Curl concentrato 2x10 60" @ 12 kg → Ho aggiunto questo esercizio perché mi sembrava di allenare poco i bicipiti. Ok, aumento.
Durata allenamento: 60'
Alla fine ho optato per continuare un'altra settimana con la solita scheda, senza fare scarico. Deciderò in base come andranno gli altri 2 allenamenti se la settimana prossima fare scarico attivo o se partire direttamente con la nuova scheda (che ancora devo scrivere).
Dischi ascoltati:
Amnutseba "Emanatism"
Medico Peste "ב :The Black Bile"Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta