Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSenti, ora vengo là e ti apro il c.ulo. Ho avuto enormi risultati negli anni, ma sono tipo 2 anni che sono sempre uguale. Quello sto dicendo, ou.
cmq ho avuto anche io dei periodi di stallo e sono stati dovuti a mie carenze tecniche, ci vuole tanta umiltà e bisogna essere duri e stronzi con se stessi...super autocritici, cerca di capire quali sono le stronzat3 che fai e sbatti la testa per cercare di superarle.
Fidati che magari io da come scrivo sembro poco umile e che mi credo chi sa che stronz0 ma sono veramente un pezz0 di merd4 con me stesso, sò che ho tanti difetti tecnici ancora e ci sbatto i muso...la forma mentale deve essere stà qui se no ti areni ogni 3x2 :/BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
mangiando di piu’ e allenandomi in maniera totalmente diversa, ma se non mi fossi infortunato non avrei mai avuto un incentivo endogeno.
Fra il 2017 e parte del 2018 ho sospeso manubri bilancieri e macchine dandomi solo al corpo libero.
Migliorando.
Poi lo switch ritornando ad allenamenti con mezzi “standard” si e’ rivelato straordinariamente efficace.
Ogni soggetto e’ a se, e ha i suoi intoppi e rinascite, ma serve sperimentarne di ogni.
Commenta
-
-
Come ti dissi a suo tempo e come stanno ribadendo giustamente Claudio e Circo, la tua problematica piu’ limitante resta di natura tecnica subordinata alla ridotta mobilita’.
Personalmente, guadagnare in mobilita’ mi ha “sbloccato”.
Il periodo (lungo) a corpo libero mi ha dato modo di dare una svolta tecnica, e io tecnicamente sono sempre stato impeccabile...figurati per chi non lo e’ (non potendolo essere a causa di limitazioni su cui lavorare)
Commenta
-
-
Poi inutile ribadire che per il Canisthenics la mobilita’ e’ ancora piu’ determinante, certo la migliori con l’applicazione..ma tra mobilita’ e controllo, se hanno tanto margine facendo BodyBuilding, figurati come ci si possa mettere a fare quel tipo di corpo libero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioDi che c.azzo stai parlando?Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioChe schifo.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Cercare di dare il meglio con una condizione di salute precaria ( nel tuo caso la schiena) è complicato, ne so qualcosa, sono anni che mi barcameno tra ernie, schiacciamenti, ischemie e quant'altro, manca l'infartino.. ah ho già ipertrofia cardiaca sx dimenticavo.
Quindi partendo da questa condizione una variabile che può fare la differenza è l'attrezzatura.
Chiaramente non tutti hanno lo spazio necessario in cantina x allestire una home Gym adeguata al caso.
Sembra una cosa di poco conto, se uno si vuole allenare lo fa con 2 pezzi di ferro, ma non è così.
L'attrezzatura serie da feeling , stabilità e sicurezza, e, a voler esagerare con una pressa , potresti allenare le gambe.
Chiaramente servirebbe lo spazio e soldi che avanzano, x quanto se si attende una occasione s può comprare bene l'usato.
Ritengo che con la tua homegym tu riesca a fare abbastanza, dimostrando impegno e ostinazione, perché senza offesa x me sarebbe del tutto inadeguata al conseguimento di certi risultati.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioCercare di dare il meglio con una condizione di salute precaria ( nel tuo caso la schiena) è complicato, ne so qualcosa, sono anni che mi barcameno tra ernie, schiacciamenti, ischemie e quant'altro, manca l'infartino.. ah ho già ipertrofia cardiaca sx dimenticavo.
Quindi partendo da questa condizione una variabile che può fare la differenza è l'attrezzatura.
Chiaramente non tutti hanno lo spazio necessario in cantina x allestire una home Gym adeguata al caso.
Sembra una cosa di poco conto, se uno si vuole allenare lo fa con 2 pezzi di ferro, ma non è così.
L'attrezzatura serie da feeling , stabilità e sicurezza, e, a voler esagerare con una pressa , potresti allenare le gambe.
Chiaramente servirebbe lo spazio e soldi che avanzano, x quanto se si attende una occasione s può comprare bene l'usato.
Ritengo che con la tua homegym tu riesca a fare abbastanza, dimostrando impegno e ostinazione, perché senza offesa x me sarebbe del tutto inadeguata al conseguimento di certi risultati.
Commenta
-
-
La pressa in se sarebbe abbordabile, ma per comprare la ghisa parte un rene.
Chiurlo ti serve la lat da muro e poi puoi pensare al mr oOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa pressa in se sarebbe abbordabile, ma per comprare la ghisa parte un rene.
Chiurlo ti serve la lat da muro e poi puoi pensare al mr o
Mi servirebbero tante cose, avessi lo spazio comprerei tutto.
Commenta
-
Commenta