Originariamente Scritto da MUTHANDINA
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIntendo tra yogurt magro 0% e Fage 0%. Dai, sono cazzate.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Ho provato. Il fatto è che sbucciate non entrano perché si spappolano prima, se le metto con la buccia entrano e la cosa mi fa godere, ma non ne assorbo i vari macro e micronutrienti. A quel punto non avrebbe senso in ottica fitness, quindi resto col vibratore a 3 velocità che è comunque meglio.
Commenta
-
-
Prova con i salumi e insaccatiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioProva con i salumi e insaccati
Da quel punto di vista è meglio la finocchiona, il cui nome deriva proprio da quello, ma perde ogni tanto dei pezzetti che danno poi fastidio quando vai a cacare. Ottimo sarebbe il prosciutto crudo perché ha la cotenna esterna e quindi ti prendi anche i lipidi buoni, ma essendo pepato all'esterno causa forti bruciori, ed inoltre finché entra la parte iniziale con l'osso ok perché è più stretta, ma nella parte della coscia non entra purtroppo. Devo lavorare sulla mobilità anale.
Non ho ancora testato la bresaola, vedremo. Però in effetti spesso la vedo nelle diete dei bber.
Commenta
-
-
Anni fa per assumere albumi velocemente al mattino li facevo come budino con la banana la sera prima. Li cuocevo in acqua bollente, una volta solidi li frullavo insieme alla banana, dopo una notte in frigo l'odore e il gusto di albume era TOTALMENTE svanito.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il disagio .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Hai poi cambiato i rubinetti del bagno?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
spazzola e candeggina fino a primavera, poi rimuovi la vernice, dai un fondo aggrappante antimuffa e rivernicia. questo nei ponti termici , se hai uidita da risalita o grosse macchie di umidita' mufa e' un altro discorso,e come minimo bisogna rifare l intonaco /isolazioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiospazzola e candeggina fino a primavera, poi rimuovi la vernice, dai un fondo aggrappante antimuffa e rivernicia. questo nei ponti termici , se hai uidita da risalita o grosse macchie di umidita' mufa e' un altro discorso,e come minimo bisogna rifare l intonaco /isolazione
Commenta
-
-
la vernice e' una cosa , il fondo aggrappante e' un altra. dove ti si forma la muffa ? oltre che sul sottopalla ovviamenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta