If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rompere piastrelle durante serie a cedimento con post bestemmia aumenta l'anaLbolismo del 5% su singola serie.
Provare per credere cmq e scientificamente confermato dagli studi della scienza.
Io ai tempi d'oro in piena rage ( non da testo , ma da Low carb) ho lanciato il bilanciere carico contro un armadio distruggendolo.poi mi sono quasi rotto l alluce prendendo a calci i resti dell armadio.
Tutto molto bello
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Io ai tempi d'oro in piena rage ( non da testo , ma da Low carb) ho lanciato il bilanciere carico contro un armadio distruggendolo.poi mi sono quasi rotto l alluce prendendo a calci i resti dell armadio.
Tutto molto bello
Quel momento dove sai che stai per farlo...e sai che non dovresti....fai un rapido calcolo econonico/soddisfazionale...e lo fai.....dio dog se lo fai...
Rompere piastrelle durante serie a cedimento con post bestemmia aumenta l'anaLbolismo del 5% su singola serie.
Provare per credere cmq e scientificamente confermato dagli studi della scienza.
Tutto molto bello
Quel momento dove sai che stai per farlo...e sai che non dovresti....fai un rapido calcolo econonico/soddisfazionale...e lo fai.....dio dog se lo fai...
Esattamente , stavo facendo tirate al mento ...credo con 34/36 kg...prime due rep da fare schifo alla terza sento il solito fastidio al gomito alla quarta inizia a girarmi la testa , alla quinta ***** *** misonorottoniglionivafancul0 e boom, poi appena realizzato di aver fatto il danno minsono incazzato ancora di più ed è partito il calcio ....
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Military press bilanciere 5x12/10/8/6/6 +ultima serie stripping 90" @ 24/28/32/36/36 kg + 26 (6 rep) + 16 (8) → Ho aggiunto 2 kg in ogni serie rispetto alla volta scorsa e ho chiuso tutto. La prossima aumento ancora.
Alzate laterali in piedi SS Alzate frontali 4x12+12 60" @ 10+5 kg → Ai limiti del collasso, non posso aumentare.
Alzate 90° 4x12 60" @ 11 kg → Nell'ultima serie ho aggiunto il rest pause, con cui ho fatto altre 5 rep. Bene.
Tirate al mento bilanciere EZ 4x12 60" @ 30 kg → Soffro, resto così.
Dip presa larga SS Australian pull-up 5xmax+max 60" @ bw (23-15-12-12-12) + bw (10-10-10-8-10) → Ho aumentato di 2 rep sia le dip che gli australian pull-up. Buono.
Durata allenamento: 53'
Molto soddisfatto, ho aumentato i carichi e ho abbassato di 6 minuti la durata totale.
Alzate laterali e frontali in SS continuano a non piacermi...hai mai provato la Arnold Press per le spalle?
Sì avoglia, ce l'avevo pure in due schede fa, e la rimetterò nella prossima. Ti dirò, quel superset è terribile ma le spalle mi prendono fuoco, le sento lavorare bene.
Ottimo ,s e hai risultati continua con il ss ( con bestemmie annesse)
Panca piana bilanciere 5x12/10/8/6/6 90" @ 52/56/62/66/66 kg → Essendo domenica c'è la mia ragazza a casa, che mi ha fatto da spotter. Nonostante la volta scorsa non avessi chiuso l'ultima serie, ho aumentato di 2 kg ogni serie e ho chiuso tutto. La prossima aumento di altri 2.
Spinte manubri panca inclinata 4x10 60" @ 18 kg → Bene, la prossima aumento di 1 kg.
Dip presa larga sovraccarico 2x1-7 (ladder 10") 90" @ 7 kg → Anche se la scorsa volta mi mancava una rep a chiudere tutto ho aumentato di 2 kg. Prima serie chiusa, seconda 1+2+3+4+5+6+6. Aumento ancora.
Croci panca piana SS Piegamenti sulle braccia 4x15+max 60" @ 14 kg+bw (10/7/6/5) → Bene, niente conati. Potrei aumentare nelle croci, ma resto così nella speranza di aumentare i piegamenti.
Curl bilanciere EZ 2x1-7 (ladder 10") 90" @ 33 kg → Ho chiuso ma ho rischiato un collasso. Resto ancora così per ora.
Curl manubri panca inclinata 4x12 60" @ 14 kg → Ho aumentato ma ho comunque chiuso bene, aumenterò di un altro kg.
Durata allenamento: 53'
Anche stavolta più che soddisfatto, sono migliorato in tutti gli esercizi e l'allenamento è durato 4 minuti meno della scorsa volta.
Questo è quello che facevo prima, e restavo però sempre piantato. E' stato Sly a dirmi di "forzare" a costo di fare meno rep, e grazie a questa cosa si stanno finalmente muovendo i carichi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta