La spiegazione che mi do è che ho le ossa superleggere, il mio massimo di peso è stato 71 kg ed ero un vitello. Ormai ho capito che non potrò mai essere tirato, quando ho provato a definirmi perdevo tutto. Quindi l'unica è continuare così e al massimo ripulirmi un po'. Alla fine preferisco così rispetto ad essere magro con un po' di muscoletti.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
il box doccia e' siliconato male.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioil box doccia e' siliconato male.
Commenta
-
-
Petto / Bicipiti
Panca piana bilanciere 5x12/10/8/6/6 90" @ 50/54/60/64/64 kg → Ho seguito il consiglio di Sly ed ho aumentato anche se la volta scorsa non avevo margine. Ho chiuso tutto, tranne l'ultima serie dove ho fatto 5 rep. La prossima resto così, e se chiudo tutto poi aumento.
Spinte manubri panca inclinata 4x10 60" @ 18 kg → Ok, anche se prima di partire con l'ultima serie mi è squillato il telefono, quindi il recupero è stato più ampio.
Dip presa larga sovraccarico 2x1-7 (ladder 10") 90" @ 5 kg → Ok la prima, la seconda ho fatto 1+2+3+4+5+6+6. La prossima devo chiudere, c.azzo.
Croci panca piana SS Piegamenti sulle braccia 4x15+max 60" @ 14 kg+bw (10/6/5/5) → Ho chiuso la terza serie con i conati sia nelle croci che nei piegamenti. Poi ho fatto un recupero di 20" più lungo e ho chiuso l'ultima serie senza problemi. In tutto 5 piegamenti in più. Bene.
Curl bilanciere EZ 2x1-7 (ladder 10") 90" @ 33 kg → La prima serie ok, la seconda ho fatto 1+2+3+4+5+6+4, poi conati.
Curl manubri panca inclinata 4x12 60" @ 13 kg → Bene, aumento ancora.
Durata allenamento: 57' (2 in più della volta scorsa)
Peccato per i conati sparsi, altrimenti sarebbe andata molto bene. Continuo a migliorare.
Dischi ascoltati:
Impaled "Mondo medicale"
Commenta
-
-
Nella panca d’ora innanzi considera come serie allenanti quelle che fai dai 60kg in su, fatti cinque o sei serie con non meno di quel peso e non contare troppo.
Le altre con pesi minori servono da riscaldamento, ma fai meno reps.
Hai tre mesi per arrivare a gestirne 70.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNella panca d’ora innanzi considera come serie allenanti quelle che fai dai 60kg in su, fatti cinque o sei serie con non meno di quel peso e non contare troppo.
Le altre con pesi minori servono da riscaldamento, ma fai meno reps.
Hai tre mesi per arrivare a gestirne 70.
Faccio così:
12 rep a bilanciere scarico
8 rep con 40 kg
4 rep con 48 kg
3 rep con 56 kg
2 rep con 64 kg
Sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDopodiche’ riscarichi e fai le serie allenanti?
Commenta
-
-
Ho appena scoperto che una palestra vicino a dove lavoro fa gli ingressi giornalieri. Potrei una volta andare per capire la differenza tra il mio bilanciere e uno serio, e a quel punto testare il mio massimale di panca.
Quando è meglio farlo? Fra qualche settimana, prima di cambiare scheda, magari nella settimana di scarico attivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioHo appena scoperto che una palestra vicino a dove lavoro fa gli ingressi giornalieri. Potrei una volta andare per capire la differenza tra il mio bilanciere e uno serio, e a quel punto testare il mio massimale di panca.
Quando è meglio farlo? Fra qualche settimana, prima di cambiare scheda, magari nella settimana di scarico attivo?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl senso di questa cosa quale sarebbe?
Commenta
-
Commenta