Originariamente Scritto da MUTHANDINA
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioFossi in te lavorerei di dips, spinte manubri su piana e su inclinata o salverei 2 pezzi di ferro alle maniglie dei dips per creare un fermo. Senza è rischioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio...la risposta è dentro di te....maieutica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosul Tubo trovi un’infinita’ di contributi sull’impiego di foam roller, palline da tennis e amenita’ varie per un buon rilascio miofasciale.
Serve molta pratica, molto impegno e soprattutto molto “ascolto”.
Pre workout aiuta a preparare i muscoli migliorando il rom, post per agevolare il recupero.
Personalmente preferisco lavorare sul rilascio prevalentemente nei giorni di rest, ma la prendo come una seria sessione che mi prende anche un’ora o piu’.
Funziona, e alla grande, se fatto come si deve, ma appunto ci si deve dedicare o son solo perdite di tempo.
Io uso vari strumenti, a seconda della zona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioTrapanato?
Commenta
-
-
Oggi 68,4 kg.
Non ci sto capendo più niente, in pratica funziona così: tutta la settimana perdo qualche etto ogni giorno, poi dopo il pasto di sgarro prendo una roba tipo 1,5 kg in più.
Domenica mattina ero 67 kg spaccati, ieri 68,6, oggi 68,4. Però non sembrano di grasso, allo specchio mi sembra di essere come prima. Boh.
Commenta
-
-
Ti è arrivato il CD di zucchero Deluxe edition? Spedisci eventualmente?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTi è arrivato il CD di zucchero Deluxe edition? Spedisci eventualmente?
Il pezzo di punta è "Incest party", il cui testo (per intero) è:
My father doesn't love me
He loves my anus
My sister doesn't love me
She loves my penis
Poesia.
Leggilo attentamente più e più volte, e dimmi se non ci senti il disaggio di questo povero bambino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNo, ma se vuoi ho "Puaka Bulava" dei Purulent Spermcanal.
Il pezzo di punta è "Incest party", il cui testo (per intero) è:
My father doesn't love me
He loves my anus
My sister doesn't love me
She loves my penis
Poesia.
Leggilo attentamente più e più volte, e dimmi se non ci senti il disaggio di questo povero bambino.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma non ti si stringe il cuore?
Senti il pezzo, è struggente: https://www.youtube.com/watch?v=MWznDi6nWHk
Commenta
-
-
Fa schifoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta