Ah, ho letto nel decreto che ci si può muovere da casa solo per lavoro e problemi di salute. E si può fare la spesa solo nel proprio comune di residenza. Nel mio c.azzo di comune di merda c'è una Coop di merda dove non hanno un c.azzo. Ora che avevo trovato la dieta perfetta non potrò comprare lo yogurt greco al 2% perché non ce l'hanno, e in più non hanno il reparto pescheria.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAh e poi l’home gym sara’ la normaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIo sono Sauzer, ho l'ernia spostata da un lato del corpo.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo sono toki...tutto rotto e in fin di vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioToki se non fosse stato malato sarebbe stato il più forte di tutti, pure di Ken.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Ti abbraccio fratello, mi hai commosso. Mi sono immaginato te, coi capelli lunghi bianchi e la fascia sulla testa. Lacrime.
Tra l'altro vorrei ringraziare ora, pubblicamente, Ken il guerriero, L'Uomo Tigre, Devil Man e I Cavalieri dello Zodiaco che mi hanno fatto diventare metallaro, un uomo coi controcoglioni, cinico e spietato, ma sempre leale.
Mi dispiace per i poveretti cresciuti a pane e Dragonball. Vedi Fois.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAh, ho letto nel decreto che ci si può muovere da casa solo per lavoro e problemi di salute. E si può fare la spesa solo nel proprio comune di residenza. Nel mio c.azzo di comune di merda c'è una Coop di merda dove non hanno un c.azzo. Ora che avevo trovato la dieta perfetta non potrò comprare lo yogurt greco al 2% perché non ce l'hanno, e in più non hanno il reparto pescheria.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosenza yogurt greco 2% fat la vita non ha più senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAvevo trovato l'equilibrio perfetto. E soprattutto ho smesso di scoreggiare.
"Vado a comprare lo yogurt 2% che non mi fa scoreggiare"...I SUOI goals:
Commenta
-
-
Come va il negozio di dischi?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
70,2 kg. Perché c.azzo sono sceso????
Dorso / Tricipiti
Trazioni presa prona sovraccarico 8-8-8-8-6 90" @ 13 kg → Meglio.
Seal row 4x8 90" @ 58 kg → Prima dell'ultima serie mi è squillato il telefono e quindi ci sono stati 2 minuti di rest in più. Allora ho fatto una quinta serie, sempre 8 rep. Comunque resto ancora così, voglio farle più pulite prima di alzare il carico.
Rematore manubri panca inclinata SS Australian pullup 4x12+(8-7-5-5) 90" @ 22 kg + bw → Moooolto meglio i pullup rispetto all'altra volta. Resto ancora così col rematore (nelle ultime 2 rep avevo i conati, ma ho chiuso).
Pulley con banda elastica 4x15 60"
French press con manubri 4x10 60" @ 15 kg → Decisamente meglio, ho chiuso tutto. Aumento di 1 kg.
Dip tra due panche sovraccarico 4x15+ultima serie stripping corpo libero 60" @ 13 kg + 5 rep → Ottimo anche qua, aumento di 1 kg.
Durata allenamento: mi sono scordato di guardare
Bene, direi.
Dischi ascoltati:
Burzum "Burzum/Aske"
Kvaen "The funeral pyre" → Ho stoppato dopo 3 minuti.
Mgła "Age of Excuse" → Mi sono rifatto le orecchie. Lo ritenevo meglio ai primi ascolti eh, ma è comunque valido.
Commenta
-
Commenta