Originariamente Scritto da circoloco
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioHo doms rilevanti al deltoide frontale, muscolo che ieri non ho allenato direttamente. Secondo me è proprio per quello che ho carichi ridicoli sul petto, la spinta va a gravare molto sulla spalla.
ma comunque grazie al cazz0 che gli altri hanno la genetica , se uno ha problemi posturali che non gli consentono di attivarsi come si dovrebbe negli esercizi …
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSiberia...3 mesi fa...
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioallora mi correggo : oltre a PT e nutrizionista aggiungiamoci pure il fisioterapista.
ma comunque grazie al cazz0 che gli altri hanno la genetica , se uno ha problemi posturali che non gli consentono di attivarsi come si dovrebbe negli esercizi …
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSvezia...oggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIn quel caso non è un fatto di postura, ma di leve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovado per i 30 anch’io ormai , e a livello articolare e posturale non sono più come quando ero 18enne.
te ne accorgi anche solo facendo due misere spinte coi manubri
Io li ho 30 e fisicamente non sento nessuno differenza rispetto ai 18...anzi, mi sento pure meglioBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioMa secondo me molti di voi sono Marci dentro XD
Io li ho 30 e fisicamente non sento nessuno differenza rispetto ai 18...anzi, mi sento pure meglio
ma poi tu non sei un ritardato motorio
io non sarò troppo in là con gli anni ma rimpiango molto tutti questi anni buttati , serio , da ragazzino poi uno è molto più invogliato
alla fine sì , mi sento vecchio dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioHo doms rilevanti al deltoide frontale, muscolo che ieri non ho allenato direttamente. Secondo me è proprio per quello che ho carichi ridicoli sul petto, la spinta va a gravare molto sulla spalla.
Ma poi tu hai una postura di merda, quindi sicuramente la spalla ti entra in gioco, ma lo percepisci mentre lo fai se sta lavorando bene il petto o entra in gioco troppo la spalla... Di certo non lo senti il giorno dopo con i doms.
Ti basi troppo su sti ***** di doms, i calciatori mica aspettano di leggere le statistiche per sapere se hanno giocato bene una partita oppure no.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioApparte che è normale perché sei stato fermo e quindi anche un muscolo accessorio ha sviluppato dei doms come se fosse un nuovo stimolo.
Ma poi tu hai una postura di merda, quindi sicuramente la spalla ti entra in gioco, ma lo percepisci mentre lo fai se sta lavorando bene il petto o entra in gioco troppo la spalla... Di certo non lo senti il giorno dopo con i doms.
Ti basi troppo su sti ***** di doms, i calciatori mica aspettano di leggere le statistiche per sapere se hanno giocato bene una partita oppure no.
Commenta
-
-
ma infatti la postura è troppo importante , una cosa che accomuna tutti quelli che raggiungono livelli molto avanzati è essere a posto fisicamente , se non lo sei per progredire ti spacchi 50 mila volte di fila e tanti saluti ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioChiu stacca tutto
non stare a pc, cell, tablet, tv
riposa e basta finche’ non si calma
Avvisa il tuo medico di base
Stamattina comunque è meglio, non ho nausea ma solo leggero capogiro.
Commenta
-
-
Vaccino fatto. Quand'e' che viene, se viene, male al braccio? Il giorno stesso...il giorno dopo o dopo ancora? Oggi potrei allenarmi...push. Magari con i jammers.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-