Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioHo appena cacato.
Colore, odore e sopratutto spalmabilità e consistenza al tatto?
Sono info essenziali per un ottima prep da BB... Ogni top coach fa fare ciò ai propri atletiBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
70,7 kg, ma ieri sera sgarro quindi ci sta che sia falsato.
Petto / Bicipiti
Panca declinata bilanciere 8-8-8-8-7 90" @ 66 kg → Identico alla stessa volta.
Spinte manubri panca inclinata 10-9-7-7 90" @ 22 kg → Pessimo: stesso carico eppure 5 rep in meno, non me lo spiego.
Dip presa larga sovraccarico 4x8 90" @ 17 kg → Ho aumentato di 2 kg ed ho ancora margine, la prossima alzo di altri 3.
Croci panca piana 4x15 60" @ 16 kg → Per fortuna ho chiuso bene, aumento di 1 kg.
Curl bilanciere EZ 5x10 60" @ 26 kg → Chiuso bene, aumento di 1 kg.
Curl manubri a martello panca inclinata 3x12 60" @ 12 kg → Ok, aumento di 1 kg.
Durata allenamento: 56'
Ho fatto tutto in 8 minuti in meno della scorsa volta, lo stesso tempo di due settimane fa. Da quel punto di vista bene, mentre non mi piace il calo nei primi due esercizi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ah, la cosa diversa però è stata che l'ultima serie di avvicinamento l'ho fatta con 4 kg in più del carico che ho poi usato per fare le serie allenanti. Sono solo 2 rep, ma magari quello ha influito. Anche un'altra volta feci la stessa cosa e alzai poi meno nelle serie dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio70,7 kg, ma ieri sera sgarro quindi ci sta che sia falsato.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ero dai miei:
Cannelloni ricotta e spinaci al forno
Schiacciata (sarebbe una focaccia che si fa a Firenze) fatta in casa
Ciambellone salato agli spinaci
Pollo e coniglio nostrani arrosto
Patate arrosto
Vino Bolgheri
Amaro Pugliese
Il dolce l'ho saltato.
P.s. tutta la roba è stata cotta nel forno a legna. Seghe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioEro dai miei:
Cannelloni ricotta e spinaci al forno
Schiacciata (sarebbe una focaccia che si fa a Firenze) fatta in casa
Ciambellone salato agli spinaci
Pollo e coniglio nostrani arrosto
Patate arrosto
Vino Bolgheri
Amaro Pugliese
Il dolce l'ho saltato.
P.s. tutta la roba è stata cotta nel forno a legna. Seghe.
ottimo menù comunqueOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSarà anche cancerogeno, vorrà dire che morirò felice.
ottimo!Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta