Goditi sti 10 giorni di relax, ti fa bene staccare un po'
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSono tornato, purtroppo.
Incredibilmente non ho né perso ne preso manco un etto, sono rimasto uguale nonostante abbia mangiato a c.azzo tutti i giorni e bevuto sempre birra.
Da lunedì riparto con la scheda nuova.
La prossima volta impegnati di più con le birre ed se puoi prendi 2 settimane , qualcosa la dovresti vedere...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioBentrovato, una settimana tirata, non abbastanza x devastare il fisico, e appena sufficiente x riposare la mente.
La prossima volta impegnati di più con le birre ed se puoi prendi 2 settimane , qualcosa la dovresti vedere...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioIo in 2 giorni a Napoli mi sono devastato non pocoI SUOI goals:
Commenta
-
-
70,6 kg.
PETTO / TRICIPITI
Spinte manubri panca piana 5x10 90"
12 @ 26 kg
11 @ 26 kg
8 @ 26 kg
7 @ 26 kg
6 @ 26 kg
Spinte bilanciere panca 20° (stripping) 4x10 90"
9 @ 46 kg + 11 @ 36 kg
7 @ 46 kg + 11 @ 36 kg
6 @ 46 kg + 10 @ 36 kg
5 @ 46 kg + 10 @ 36 kg
Dip parallele 4x12 60"
13
10
7
7
Croci panca piana 4x15 60"
16 @ 14 kg
12 @ 14 kg
12 @ 12 kg
12 @ 12 kg
Pushdown corda 5x10 60"
15 @ 15 kg
12 @ 15 kg
11 @ 15 kg
10 @ 15 kg
Dip tra due panche 4x12 60"
15 @ 12 kg
13 @ 12 kg
12 @ 12 kg
12 @ 12 kg
Kickback manubri su panca 4x15 60"
19 @ 8 kg
18 @ 8 kg
16 @ 8 kg
15 @ 8 kg
Alla fine non ho resistito, mi sono allenato oggi anziché aspettare lunedì.
Però boh, non so se sia l'effetto dello scarico, del cambio scheda, del calo nei recuperi o l'insieme di tutte le cose, ma i carichi sono stati a dir poco RIDICOLI; soprattutto nelle dip alle parallele dove sono sempre andato molto forte, stavolta era come se avessi una zavorra di 20 kg.
Non so se abbassare i vari carichi la prossima volta o se lasciarli così, nella speranza che fosse solo dovuto allo stop.
Purtroppo il dolore al gomito non è diminuito minimamente, anzi.
Disco ascoltato:
Mondocane "Dvala"Last edited by chiurlo; 21-08-2021, 21:22:04.
Commenta
-
-
ti fa male in ogni esercizio ? non dovresti fare gli esercizi in cui senti dolore ...
io ho dovuto abbandonare le trazioni prone perchè mi fa un male cane il gomito nella fase finale del movimento , mentre con le neutre e le supine non sento nulla ...
ma ho una lesione slap alla spalla destra non operata risalente a 3-4 anni fa , a volte il dolore al gomito può dipendere da un altro punto articolare (nel mio caso è sicuramente quell'infortunio di merda che ha condizionato tutto l'arto)
come sei messo posturalmente ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioti fa male in ogni esercizio ? non dovresti fare gli esercizi in cui senti dolore ...
io ho dovuto abbandonare le trazioni prone perchè mi fa un male cane il gomito nella fase finale del movimento , mentre con le neutre e le supine non sento nulla ...
ma ho una lesione slap alla spalla destra non operata risalente a 3-4 anni fa , a volte il dolore al gomito può dipendere da un altro punto articolare (nel mio caso è sicuramente quell'infortunio di merda che ha condizionato tutto l'arto)
come sei messo posturalmente ?
Cosa sarebbe la postura del gomito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon in tutti, alcuni di più, altri meno, altri zero.
Cosa sarebbe la postura del gomito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioti fa male in ogni esercizio ? non dovresti fare gli esercizi in cui senti dolore ...
come sei messo posturalmente ?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiointendo in generale ... hai mica le spalle un po' in avanti o altre problematiche posturali , tralasciando quella del gomito ?
In questo caso non c'entra, la causa è stata il french press.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioHo un atteggiamento cifotico, ma che negli ultimi anni ho migliorato.
In questo caso non c'entra, la causa è stata il french press.
anch'io ho ipercifosi dorsale ... siamo dei rottami predisposti a spaccarci , bisogna accettarlo.
mi sto facendo le fisse su squat e stacco pure per quello , almeno le gambe vorrei salvarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohai avuto un trauma sul momento con il french press ?
anch'io ho ipercifosi dorsale ... siamo dei rottami predisposti a spaccarci , bisogna accettarlo.
mi sto facendo le fisse su squat e stacco pure per quello
Comunque, per la prima volta posto una foto senza essere una mozzarella:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl movimento che non fai...lo perdi. Inizialmente, se provoca dolore, in fase acuta diciamo, si elimina un movimento...ma poi lo si reinserisce a carico ridotto...lavorando sul dolore (un dolore lieve) e pian piano si aumentano i carichi...sempre che il dolore non peggiori ovviamente.
poi magari si perderà qualche ripetizione , quello sì
Commenta
-
Commenta