Boh, io mi accontento di sentire il muscolo distrutto a fine allenamento. La sera voglio sentire i crampi.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioBoh, io mi accontento di sentire il muscolo distrutto a fine allenamento. La sera voglio sentire i crampi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomagari bastasse solo quello ... saremmo tutti Coleman
Saper stimolare bene un muscolo non è facile come credi, non basta fare serie a cedimento all'infinito, e qua che sta la differenza tra chi si sa allenare e chi no.
E fede pure se è una palla di lardo sotto ha tanto muscolo, quindi a quanto pare una cosa così "semplice" funziona.
Guarda che Coleman non faceva niente di particolare nei suoi allenamenti, si allenava come un normale bodybuilder del suo livello, la differenza è che lui aveva una genetica oltreLast edited by Visorz; 06-08-2021, 23:30:05.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio"il cedimento bisogna conoscerlo per evitarlo".
Parlo proprio a livello di tecnica, se si ha questo timore o paura verso il cedimento é solo perché non si sa cedere o cmq si ha un idea totalmente errata di come questo debba essere messo in pratica.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCosa c'entra la cosa che dice Fede?
In entrambi i casi mi spacco e la sera ho i doms allo stesso modo, altrimenti avrei già avuto la risposta su quale dei metodi sia il migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIn entrambi i casi mi spacco e la sera ho i doms allo stesso modo.
io faccio ancora qualche tentativo per conto mio … ho già in programma di farmi seguire da qualcuno di competente con una programmazione sensata , perché , parliamoci chiaro , senza competenze non si va da nessuna parte (a meno di genetiche fuori dal normale)
per uno nella norma già è difficile progredire allenandosi bene , figuriamoci facendo le cose alla cazz0 di cane da autodidatti come facciamo noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioinfatti non significa una mazza …
io faccio ancora qualche tentativo per conto mio … ho già in programma di farmi seguire da qualcuno di competente con una programmazione sensata , perché , parliamoci chiaro , senza competenze non si va da nessuna parte (a meno di genetiche fuori dal normale)
per uno nella norma già è difficile progredire allenandosi bene , figuriamoci facendo le cose alla cazz0 di cane da autodidatti come facciamo noi
se hai la possibilità di fare le cose per bene fatti seguire in modalità ''one to one'' e non con un coaching online a base di tabelle prestampate che non servono a un cazz0Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosono d'accordo.
se hai la possibilità di fare le cose per bene fatti seguire in modalità ''one to one'' e non con un coaching online a base di tabelle prestampate che non servono a un cazz0
i metodi lineari non fanno altro che portare a stallare , io mi affiderei a qualcuno che sappia già cosa farmi fare da qua ai mesi successivi , periodizzando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa sì, certo. Basta pagare. Ouch.
per quello che piace a me per esempio c'è Chiozzi che chiede 100-150 euro al mese , ma essendo il migliore del settore è sempre pieno pure con la lista d'attesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioQuella di farsi seguire è un'ottima idea, la difficoltà sta nel trovare la persona giusta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosui PT classici non sono informato su prezzi e robe varie ... tu hai mai provato a farti seguire da qualcuno ?
per quello che piace a me per esempio c'è Chiozzi che chiede 100-150 euro al mese , ma essendo il migliore del settore è sempre pieno pure con la lista d'attesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSeguire di persona no. A me quello che interessa sono le esecuzioni, non le schede.
Commenta
-
Commenta