La settimana in cui sarò in ferie sarà sicuramente bassissimo a proteine. Me ne sbatto o mi porto dietro le whey, giusto per tenere la quota un minimo decente?
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPerché quell'1 non si mette la mascherina, semplice. E lo sai che in caso di quarantena preventiva devo chiudere l'attività per almeno 10 giorni, in attesa del tampone?
Facile parlare da dipendenti.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPerché quell'1 non si mette la mascherina, semplice. E lo sai che in caso di quarantena preventiva devo chiudere l'attività per almeno 10 giorni, in attesa del tampone?
Facile parlare da dipendenti.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioGli dici di mettersela e se la mette. A meno che non trovi un no mask accanito. Lo paghi catso.
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioMadonna che ansia, hai praticamente smesso di vivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLa settimana in cui sarò in ferie sarà sicuramente bassissimo a proteine. Me ne sbatto o mi porto dietro le whey, giusto per tenere la quota un minimo decente?
Vacanza è vacanza, anche se scendi a 80g di proteine al giorno sono più che sufficienti x te.
Se conti di allenarti in vacanza perché vai in un posto con la palestra, allora portatele.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioSe te le porti o meno non cambierà nulla.
Vacanza è vacanza, anche se scendi a 80g di proteine al giorno sono più che sufficienti x te.
Se conti di allenarti in vacanza perché vai in un posto con la palestra, allora portatele.
Comunque non credo proprio di arrivare a 80 g di proteine, andrò avanti a mozzarella e pomodori, focacce, un piatto di pasta o di riso, ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNo macché, zero palestra. Al massimo posso farmi delle corsette o camminate sul bagnasciuga.
Comunque non credo proprio di arrivare a 80 g di proteine, andrò avanti a mozzarella e pomodori, focacce, un piatto di pasta o di riso, ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa va che problemi ti fai. In vacanza stacca tuttoH! Basta che ti tieni un minimo con il cibo
Riguardo al tenermi col cibo è sicuro, farò pochi pasti e il totale sarà sicuramente non superiore a quanto mangio ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLa settimana in cui sarò in ferie sarà sicuramente bassissimo a proteine. Me ne sbatto o mi porto dietro le whey, giusto per tenere la quota un minimo decente?
giusto uno shaker al giornoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodove vai di bello?
900 euro di solo alloggio per una settimana col c.azzo che le spendo.
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocomunque io un po di proteine me le porterei se non riesci a fare pasti decenti/equilibrati.
giusto uno shaker al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSl Gargano, in Puglia. In campeggio, perché sono un morto di fame.
900 euro di solo alloggio per una settimana col c.azzo che le spendo.
.
bella il Gargano, ci sono stato diverse volte da piccolo con il camper.
peccato solo per la stagione che ci sarà un bordello di genteOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioe hai ragione….
bella il Gargano, ci sono stato diverse volte da piccolo con il camper.
peccato solo per la stagione che ci sarà un bordello di gente
Quindi sì, mi aspetto il macello.
Commenta
-
Commenta