If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mah...
Il bilanciere dritto é il mio esercizio preferiti per i bici e pure quello che sento di più in assoluto...
Mai avuto problemi e lo faccio da anni e anni
Se vuoi crescere un buon picco dei bicipiti del lavoro con presa supinata fissa è irrununciabile
più che altro la differenza tra diritto e sagomato è enorme ... con quello diritto sembra veramente di frantumarsi i polsi , credo sia totalmente contro la fisiologia naturale del braccio
Probabilmente non ruoti il braccio durante l'alzata o boh
Dice che gli fanno male pure i piegamenti a peso corporeo o il leg ext
io ne comprerei una in futuro , serio , mi sono pentito di aver preso il rack per quel back squat di merda
sento lavorare la gamba in maniera folle
non so era per chiedere , magari in una tra quella orizzontale o inclinata potrebbe non sentire dolore.
io ne comprerei una in futuro , serio , mi sono pentito di aver preso il rack per quel back squat di merda
non so era per chiedere , magari in una tra quella orizzontale o inclinata potrebbe non sentire dolore.
si certo, una pressa la metti dappertutto e manco ti accorgi di avercela in casa
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Onestamente preferisco lo squat tutta la vita, ma son scuole di pensiero
Onestamente preferisco lo squat tutta la vita, ma son scuole di pensiero
boh alla fine dipenderà anche tanto dalle caratteristiche del soggetto …
se uno è basso con leve corte penso sia molto meglio
più che altro nella pressa la tecnica non la puoi sbagliare …
su soggetti longilinei e con carichi importanti , più che lavorare il muscolo rischia di diventare una sottospecie di good morning ahahah
Ma io non credo sia un problema della cifra in sè
Quanto più un discorso di spendere X-mila euro E potenzialmente non risolvere il problema (aggiungendo inoltre tutti i rischi intrinseci dell'intervento),
Ma infatti, è proprio questo il punto. Ho detto e ridetto più volte che i medici hanno detto che non ha senso farlo, quindi di che stiamo parlando? La recidività di mio padre mica è stato un caso, è frequentissima la cosa, soprattutto se genetica.
chiurlo ma hai mai provato a fare la pressa ? non dovrebbe gravare come lo squat sulla schiena
Dai ragazzi, siamo seri per una volta: sento un "crock" alla schiena che mi porta a non camminare per giorni solo a portare la spesa per le scale (quando magari i sacchetti pesano particolarmente), come posso fare una pressa? Ogni cosa che comporta lo spingere con le gambe mi devasta.
Avete visto il fisico del cinese che ha vinto l'oro nel sollevamento pesi categoria 80 kg?
Avra' sicuramente un bel fisico...ma e' l'elite. Di sicuro, se uno vuole fare confronti (non parlo si te, dico in generale), deve fare un confronto con Big Ramy...o almeno con Bumstead. Lo dico giusto per evitare che arrivi il primo scemo (Mario) a dire che con il wl si cresce come con il bb.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Avra' sicuramente un bel fisico...ma e' l'elite. Di sicuro, se uno vuole fare confronti (non parlo si te, dico in generale), deve fare un confronto con Big Ramy...o almeno con Bumstead. Lo dico giusto per evitare che arrivi il primo scemo (Mario) a dire che con il wl si cresce come con il bb.
Sì, mica mi riferivo alla disciplina in generale. Ma lui è clamoroso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta