If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non e' un termine del DZ system originale. Evidentemente Mario sta divulgando un suo personale programma...palesemente scopiazzato dal DZ system.
Originariamente Scritto da David Lion 94
Pranzo di oggi;
200 gr di pasta al sugo Manzo
50 gr di tirabega ( grana)
Zucchine a volontà
80 gr di siero di latte
1 fetta grossa di torta al limone fatta da me
1 moka di caffè abbondante
1 ghiacciolo
Questo è il pre Allenamento.. grosso picco di insulina
Mah...
Il bilanciere dritto é il mio esercizio preferiti per i bici e pure quello che sento di più in assoluto...
Mai avuto problemi e lo faccio da anni e anni
Sono anni che non uso quello dritto, i polsi mi si spezzano.
Più che genetica é questione di abitudine e di aver iniziato a fare certi movimenti da giovani...
Con l'andare avanti dell' età certi movimenti diventano rischiosi se uno non li ha fatti sin da giovani (16/17 anni).
Curl bilanciere dritto e French Press con bilanciere sono veramente bastardi.
Ho comprato lo sgombro fresco. Cercando su internet i valori nutrizionali per regolarmi domani, appare di tutto di più, chi dice 130 kcal ogni 100 g, chi 170, chi più di 200. tra uno e l'altro il divario è troppo grosso, qualcuno sa quale possa essere il valore più affidabile, comprensivo di macro?
Ho comprato lo sgombro fresco. Cercando su internet i valori nutrizionali per regolarmi domani, appare di tutto di più, chi dice 130 kcal ogni 100 g, chi 170, chi più di 200. tra uno e l'altro il divario è troppo grosso, qualcuno sa quale possa essere il valore più affidabile, comprensivo di macro?
fatti una media tra i valori e dormi in pace
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Quello che compri surgelato o in scatola ha sulla tabella nutrizionale i primi macro che trovano online.
Quindi usa come ti ha detto Claudio una via di mezzo, tanto non troverai mai quella esatta perché è impossibile, l'unico modo che hai è farti analizzare ogni sgombro che compri, cosa impossibile e senza senso.
Se un sito ti dice 5 grammi di grassi e un altro 15, dai per buono 10 grammi.
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Non è una pippa mentale, perché l'oscillazione è ampia e su 230 g (la quantità che ho) cambia tantissimo, cosa che in ipocalorica non posso permettermi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta