Claudio cosa ne pensi dei manubri con peso asimmetrico?
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioDevi anche calcolare che non posso distendere completamente le braccia, magari quello conta. A me sembra in linea con i carichi sugli altri due tipi di curl, poi boh.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomagari se riesci la prossima volta fai un video, magari sono io una pippa…
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioClaudio cosa ne pensi dei manubri con peso asimmetrico?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomai provato e mai proverò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioDevi anche calcolare che non posso distendere completamente le braccia, magari quello conta. A me sembra in linea con i carichi sugli altri due tipi di curl, poi boh.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioperché è un carico decisamente troppo elevato considerando la tipologia di esercizio, fisico di Chiurlo e il paragone con i carichi che usa negli altri esercizi
io stavo morendo a fare un 4x10 con 10 chili (gomiti fermi e schiena/testa appoggiata alla panca)I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioma se non puoi distendere bene le braccia che senso ha fare curl su panca inclinata?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOnestamente mi perplimono di piu' le 12 reps con 40 kg di curl.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioClaudio cosa ne pensi dei manubri con peso asimmetrico?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioma se non puoi distendere bene le braccia che senso ha fare curl su panca inclinata?
Che poi, molti dicono che è pure meglio non distenderle del tutto nei curl.
Alla fine posso farli bene o male, ma senza dubbio i bicipiti sono il muscolo più avanti che ho. Non a caso, in maglietta sembro con un fisico molto migliore di quello che in realtà ho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOttimi. Ovviamente l'asimmetria e' minima...1 o 2 kg...a seconda del peso complessivo. In alternativa si puo' impugnare il manubrio non proprio al centro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon capisco il nesso. Quei, boh, 10-20° che mi mancano, mi mancano comunque, che sia in piedi, su inclinata o a fare lo spider curl. Non avrò comunque mai la completa distensione delle braccia.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosu panca inclinata in genere si fanno proprio per accentuare l'allungamento, perciò ero perplessaI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOnestamente mi perplimono di piu' le 12 reps con 40 kg di curl.
Commenta
-
Commenta