Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCi vuole coraggio ad andarci in giro eh.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomadonna me le ricordo , esistono da più di 10 anni , che scarpe
Cmq esistono da una marea di anni, tipo dagli anni 70 se non erroBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioc’è chi va in giro con le Five-Fingers della Vibram…
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCari stronzi, voi siete del parare che esista la ricomposizione o è una cazzata?
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioFinchè non impari a posare di schiena e quindi muovere bene le scapole, avrai sempre una schiena poco estetica.
Non apri bene le scapole, ti comunque chiudi, si vede già dal viso che è proiettato in giù, tu non ci pensi ma secondo me il non saper posare evidenzia il non saper muovere bene le scapole che a sua volta porta ad uno scarso sviluppo di alcuni muscoli della schiena
Commenta
-
-
73,2 kg.
Spalle / Richiamo petto-dorso
Lento avanti manubri panca 80° 5x8 120"
11 @ 19 kg
9 @ 19 kg
9 @ 19 kg
7 @ 19 kg
7 @ 19 kg
Alzate monolaterali cavo basso 4x10 60"
13 @ 13 kg
12 @ 13 kg
11 @ 13 kg
10 @ 13 kg
Alzate monolaterali panca 30° 4x12 60"
11 @ 8 kg
10 @ 8 kg
12 @ 7 kg
12 @ 7 kg
Tirate al petto 4x10 60"
12 @ 36 kg
10 @ 36 kg
10 @ 36 kg
9 @ 36 kg
Facepull corda 4x15 60"
17 @ 26 kg
16 @ 26 kg
15 @ 26 kg
15 @ 26 kg
Push-up anelli piedi su panca SS Australian pull-up piedi su panca 4xMax+Max 90"
18 + 16
15 + 14
13 + 12
13 + 12
Pullover manubrio panca piana 4x15 60"
17 @ 26 kg
16 @ 26 kg
15 @ 26 kg
15 @ 26 kg
Aumento di 1 kg le alzate al cavo.
Ho aumentato di 1 kg le alzate su panca ma è troppo, ho dovuto abbassare nuovamente. Il problema è che 1 kg in più è troppo e 1 in meno è poco.
Ho chiuso il pullover senza conati, dimostrazione che vengono totalmente a caso. Il che è peggio, perché non ho un parametro per capire da dove vengano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioHo aumentato di 1 kg le alzate su panca ma è troppo, ho dovuto abbassare nuovamente. Il problema è che 1 kg in più è troppo e 1 in meno è poco.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioSe senti meglio con 1 kg in meno, alza le reps fai un 4x15
Semplicemente ho constatato che 8 kg, stando su panca a 30°, non li reggo.
Commenta
-
-
È un esercizio in cui si sente assai l'aumento del peso, quando lo facevo caricavo tipo 4 kgOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioÈ un esercizio in cui si sente assai l'aumento del peso, quando lo facevo caricavo tipo 4 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioÈ un esercizio in cui si sente assai l'aumento del peso, quando lo facevo caricavo tipo 4 kg
Commenta
-
Commenta