If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i dosaggi alti funzionano sempre in questo sport ehehehe
Claudio toglimi una curiosità , per la serotonina l’unico integratore o farmaco realmente efficace sono gli SSRI ?
Ad un mio conoscente che soffre di sindrome dell’intestino irritabile gli è stato consigliato di prenderli , sono rimasto incredulo
deficit di serotonina riducono la motilità intestinale e peggiorano eventuali patologie gastrointestinali, ma gli SSRI li eviterei proprio salvo casi particolari e sotto stretto controllo medico.
come integratori virtualmente privi di effetti collaterali per aumentare i livelli di serotonina potresti provare Iperico e 5HTP.
SSRI evitali, fidati di me.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
deficit di serotonina riducono la motilità intestinale e peggiorano eventuali patologie gastrointestinali, ma gli SSRI li eviterei proprio salvo casi particolari e sotto stretto controllo medico.
come integratori virtualmente privi di effetti collaterali per aumentare i livelli di serotonina potresti provare Iperico e 5HTP.
SSRI evitali, fidati di me.
Interessante il discorso sulle patologie gastrointestinali , non ne sapevo nulla a riguardo
Si per quanto mi riguarda quelle robe fanno solo danni , meglio evitare.
Come dicevo ieri, sto avendo molta soddisfazione dal tricipite ultimamente:
Appena fatta, a freddo.
Lo sapevi che il tricipite è 2/3 del braccio ? molti pensano che per le braccia grosse serva allenare solo i bicipiti, però non sanno che per un braccio grosso c'è bisogno del tricipite, io infatti faccio circa 20/25 serie solo per quest'ultimo.
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Purtroppo non si vede una minchia, soprattutto nel dorso, perché ho la luce sopra la testa.
Guardo se nel fine settimana riesco a farle meglio.
Hai mai provato le trazioni per la schiena in tutte le salse ? secondo me sono il miglior esercizio per i natural tirchi.
ti consiglio 6/8 serie di trazioni zavorrate, 6/8 serie di trazioni libere e poi 4/5 serie di rematore con il manubrio, lo preferisco al rematore con bilanciere perchè da quando l'ho tolto la mia bassa schiena ringrazia
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta