Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioTrolol
Come se pochi mg di ormoni potessero trasformarsi in kg di tessuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioE il bello è che i miei sono ancora con lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobeh, è una cosa abbastanza normale se si ha ritardi nella crescita. ”Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMa sei sicuro? Sono sempre stato uno gnomo e nessuno ha proposto niente ai miei genitori.
Ormai é tradìBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioOrmai saranno diventati enormi
Man, perché a forza di bombe le è cresciuto il c.azzo, col quale fotte il culo di mio padre (a cui piace).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioTrolol
Come se pochi mg di ormoni potessero trasformarsi in kg di tessuti
magari Claudio può confermare o meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMio padre è hp+20 svenato. Mia mamma è man phisique.
Man, perché a forza di bombe le è cresciuto il c.azzo, col quale fotte il culo di mio padre (a cui piace).Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobeh ma , onestamente sono dell'idea che se uno non riesce a prendere peso per mancanza di fame o problemi psicologici , il doping fa la differenza eccome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobeh ma , onestamente sono dell'idea che se uno non riesce a prendere peso per mancanza di fame o problemi psicologici , il doping fa la differenza eccome
gli androgeni anabolizzanti vengono prescritti in caso di deficit ormonali specifici, osteoporosi, malattie (Aids) o ustioni gravi e non per mancanza di appetito e sottopeso.
se sei sottopeso perché hai problemi psicologici e non mangi vanno curati quelli (che sono la causa del problema) e non ti riempi di bombe, daiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiose sei sottopeso perché hai problemi psicologici e non mangi vanno curati quelli (che sono la causa del problema) e non ti riempi di bombe, dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioprobabilmente non aveva voglia di fare un cazz0 o di mettersi a discutere/spiegare e ha semplicemente fatto finta di essere d’accordo per averlo fuori dalle palle
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
io se voglio prendere qualcosa mi informo e valuto da me, non mi sognerei mai di andare dal medico di base a chiedereOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi ricordo quando andai dal mio medico della mutua per la vitamina D3 e mi disse : "Sei giovane , lascia perdere queste cose"
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta