If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
70 grammi di Brioschi (si, mi piace come sapore e grazie a “lui” riesco a fare a meno del Riopan) sono già 12 grammi di sale, aggiungi una busta di bresaola e un paio di scatolette di tonno e sei subito a 20 grammi
Il barattolo di Brioschi son 250gr. 70gr vuol dire che in meno di 4 volte lo finisci, non riesco a quantificare quanti cucchiaini sono per volta (ne consigliano 2), direi che, as usual, tu sei un caso a parte.
Il barattolo di Brioschi son 250gr. 70gr vuol dire che in meno di 4 volte lo finisci, non riesco a quantificare quanti cucchiaini sono per volta (ne consigliano 2), direi che, as usual, tu sei un caso a parte.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
mica ne faccio 70 grammi in una volta, mi sembra ovvio dai
una giornata ha 24 ore, lo uso come bevanda dissetante quelle 5-6 volte al giorno dopo i pasti
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
una giornata ha 24 ore, lo uso come bevanda dissetante quelle 5-6 volte al giorno dopo i pasti
10 @ 30 kg
8 @ 30 kg
7 @ 30 kg
6 @ 30 kg
5 @ 30 kg
Spinte panca declinata bilanciere 4x10 90"
12 @ 52 kg
10 @ 52 kg
9 @ 52 kg
9 @ 52 kg
Dip parallele SS Push-up anelli piedi su panca 4xMax+Max 90"
18 + 9
13 + 5
13 + 5
11 + 5
Croci panca 20° 4x15 60"
18 @ 13 kg
16 @ 13 kg
15 @ 13 kg
15 @ 13 kg
Curl bilanciere ez 5x8 90"
11 @ 40 kg
9 @ 40 kg
9 @ 40 kg
8 @ 40 kg
8 @ 40 kg
Curl cavo basso 4x10 60"
12 @ 22 kg
12 @ 22 kg
11 @ 22 kg
11 @ 22 kg
Curl manubri a martello 4x15 60"
16 @ 13 kg
15 @ 13 kg
12 @ 13 kg
9 (conati) @ 13 kg
11 @ 13 kg (serie jolly)
Potrei aumentare il carico nel curl col bilanciere, ma non lo faccio perché lo sento molto sui polsi (e rischio di farmi male alla schiena); resto così ma punto ad aumentare le rep.
Ho aumentato di 1 kg il curl al cavo e aumento ancora di uno. Avendo aumentato sia in quello che nei curl a martello, in questi ultimi sono letteralmente morto (nell'ultima serie mi sono venuti pure i conati). A quel punto ho aspettato un minuto e ho fatto un'altra serie.
Non mi accade sempre, è random. Non posso evitare di fare esercizi sopra le 12 rep e stare solo a recuperi alti.
La cosa che mi fa "paura" è che nella prossima scheda vorrei aumentare ancora le rep, stando sempre sopra le 10, ma dovrò fare una prova perché rischio di non farcela.
ma allora più che per un esercizio o posizione in particolare sembra proprio un problema dato dalla fatica , una cosa allenabile insomma ?
No, non è un fatto di fatica, è una cosa strana. A 2-3 rep prima del conato inizio a sentire un senso di soffocamento leggero, come se avessi pressione sul collo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta