If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
più che altro su declinata non arrivi alla massima flessione di spalla con il massimo carico (pericolosetto per le spalle), come facendolo su p piana
Se sei sano con una mobilita un minimo curata non fa male...
Nel caso di chiurlo fa male, ma lui potrebbe slogarsi caviglie e polsi attraversando la strada quindi é un caso limite
Sono contento della scelta che ho fatto del non sgarrare...
Malgrado abbia alzato le kcal continuo a perdere ritenzione e la qualità della pelle sta ancora migliorando...
Avevo parecchia ritenzione e infiammazione (semi cellulite) in glutei e zona addome/lombari e sta andando via del tutto ,
Ottimo, mi vedo bene e bello pieno, sono bello grossino dal vivo
Perfetto, la denuncia che era in stand-by può andare definitivamente in porto. Mi avevano detto che bastava una segnalazione per far partire la procedura.
Perfetto, la denuncia che era in stand-by può andare definitivamente in porto. Mi avevano detto che bastava una segnalazione per far partire la procedura.
Qualcuno di voi si regola sul sale o va a caso? Cosa cambia tra lo stare bassi, normali o alti di sale quando si è in iper?
Diciamo a caso...ma se non mangi troppa roba confezionata, che ne e' piena. Cmq si dice 1gr di sale ogni litro di acqua.
Non mangiando roba confezionata io non lo considero nemmeno.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Diciamo a caso...ma se non mangi troppa roba confezionata, che ne e' piena. Cmq si dice 1gr di sale ogni litro di acqua.
Non mangiando roba confezionata io non lo considero nemmeno.
quello che conta è il rapporto sodio-potassio, non l’acqua.
io sto in media attorno ai 20 grammi di sale (che sono 8 grammi di sodio) e 8/9 di potassio.
comunque dipende tutto dalle caratteristiche individuali e dallo stile di vita, impossibile dare un dosaggio universale valido per tutti.
sconsiglio di ridurre troppo l’apporto di sodio (fondamentale per la contrazione muscolare), sopratutto per una persona sportiva
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Ogni tanto mangio salmone/tonno affumicato o tonno in scatola, oppure bresaola, insomma roba che di sale ne ha. Per il resto non esagero col sale, ma non avendoci mai fatto caso non ho la minima idea di quanto ne usi e di quanto ne andrebbe usato.
quello che conta è il rapporto sodio-potassio, non l’acqua.
io sto in media attorno ai 20 grammi di sale (che sono 8 grammi di sodio) e 8/9 di potassio.
comunque dipende tutto dalle caratteristiche individuali e dallo stile di vita, impossibile dare un dosaggio universale valido per tutti.
sconsiglio di ridurre troppo l’apporto di sodio (fondamentale per la contrazione muscolare), sopratutto per una persona sportiva
Io parlo per persone con un alimentazione normale. Gente che non ha voglia di star li a guardare quanto sodio e potassio assume.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta