If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guarda che non è per la puntura in sé, ma per il vaccino. Tutti quelli con cui ho parlato hanno avuto per giorni dolore al braccio tanto da muoverlo a malapena. Fai conto che se provo ad alzarlo (tipo alzate laterali) arrivo a pochi cm in alto e poi il dolore mi blocca. Non è niente di trascendentale, ma non mi allenerei bene, sentirei dolore prima del cedimento e non avrebbe senso.
10 + 12 @ 16 kg
8 + 11 @ 16 kg
6 + 10 @ 16 kg
6 + 10 @ 16 kg
Pulley alto maniglie 4x15 60"
18 @ 32 kg
16 @ 32 kg
15 @ 32 kg
15 @ 32 kg
French press manubri panca 30° 5x8 60"
10 @ 15 kg
10 @ 15 kg
10 @ 15 kg
10 @ 15 kg
9 @ 15 kg
Pushdown barra dritta 4x10 60"
12 @ 22 kg
12 @ 22 kg
12 @ 22 kg
12 @ 22 kg
Dip tra due panche 4x15 60"
18
17
17
15
Ho aumentato di 2 kg il seal row ma aumento di altri 2, anche la lat aumento di 2, pulley, french press e pushdown di 1.
Molto soddisfatto.
Unica cosa: non so perché, ma da quando faccio questa scheda, nel fare le dip tra due panche, sento lavorare il petto almeno quanto i tricipiti (anzi forse più), cose che non mi era mai successa in precedenza.
Dischi ascoltati:
Abbath "Outstrider"
Ondskapt "Arisen from the Ashes"
Sinister "Diabolical Summoning"
Ma siete fatti di merd4 voi...
La mia ragazza di 49 kg l'ha fatto e non ha avuto un cazz0 di niente sia nella prima che ne richiamo
Hai capito al volo. Non c'entra NIENTE.
Io non mi ammalo mai, mi viene la febbre mediamente una volta ogni 6-7 anni e giusto per qualche ora, mai un raffreddore né altro, mai saltato un giorno di lavoro.
Allo stesso modo, c'è gente cagionevole di salute, che si ammala sempre, che non ha avuto il minimo sintomo.
Questo potrebbe essere plausibile, come sostenuto da qualcuno addetto ai lavori, dal sistema immunitario del singolo. Leggevo che chi ha un sistema forte, potrebbe appunto avere reazioni più forti, quindi paradossalmente il contrario non vorrebbe affatto dire essere più in salute, anzi.
Ripeto, prima che arrivi il solito di turno con problemi di comprensione del testo ad insultare, questa non è una mia teoria, è quanto ho avuto modo di leggere tra i vari articoli a riguardo.
Questo potrebbe essere plausibile, come sostenuto da qualcuno addetto ai lavori, dal sistema immunitario del singolo. Leggevo che chi ha un sistema forte, potrebbe appunto avere reazioni più forti, quindi paradossalmente il contrario non vorrebbe affatto dire essere più in salute, anzi.
Ripeto, prima che arrivi il solito di turno con problemi di comprensione del testo ad insultare, questa non è una mia teoria, è quanto ho avuto modo di leggere tra i vari articoli a riguardo.
Quindi death magnetic di bw ne sa piu' dei luminari ed elabora sue teorie strampalate! Ma vai a zappare la terra va!
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Io non mi ammalo mai, mi viene la febbre mediamente una volta ogni 6-7 anni e giusto per qualche ora, mai un raffreddore né altro, mai saltato un giorno di lavoro.
Allo stesso modo, c'è gente cagionevole di salute, che si ammala sempre, che non ha avuto il minimo sintomo.
Anche la mia ragazza é una che non di ammala mai..
Quindi c'è solo una cosa da dire, ossia che fai schifo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta