If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se domani sto ancora così faccio come consiglia Claudio.
Non è comunque quanto caco il problema, ma lo sento proprio che è irritato l'intestino.
Sei in bulk quindi iperalimenti il corpo tutti i giorni, po' mettici pure gli sgarri, che anche loro sovraccaricano ancora di più.
Inizia con l'eliminare le fonti che piu facilmente possono irritare il colon,poi fai come ha detto Claudio e diminuisci anche la mole di cibo, appena vedi che si è regolarizzato tutto, progressivamente aumenti il cibo e rientroduci tutti i cibi.
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Sei in bulk quindi iperalimenti il corpo tutti i giorni, po' mettici pure gli sgarri, che anche loro sovraccaricano ancora di più.
Inizia con l'eliminare le fonti che piu facilmente possono irritare il colon,poi fai come ha detto Claudio e diminuisci anche la mole di cibo, appena vedi che si è regolarizzato tutto, progressivamente aumenti il cibo e rientroduci tutti i cibi.
Oggi va un po' meglio, quindi magari passa senza chissà quali menate. Se invece continua ne approfitto per fare quel famoso minicut, che avevo escluso ma potrei farne di necessità virtù.
Certo, anche io sono pagato, sono in quarantena cautelativa pre-imbarco. Purtroppo questocovid rende complicato un po' tutto, rischiare un contagio su una nave è dannoso sia per la salute del personale imbarcato, sia x il danno economico di un fermo lavorativo.
Comunque non sto più aggiornando il diario, ma mi sto allenando, 1h tutti i giorni, corpo libero e loop-band, manca una sbarra x trazioni, ma questa situazione è momentanea, fra una settimana andrò a lavorare e avrò la famosa sbarra.
Certo, anche io sono pagato, sono in quarantena cautelativa pre-imbarco. Purtroppo questocovid rende complicato un po' tutto, rischiare un contagio su una nave è dannoso sia per la salute del personale imbarcato, sia x il danno economico di un fermo lavorativo.
Comunque non sto più aggiornando il diario, ma mi sto allenando, 1h tutti i giorni, corpo libero e loop-band, manca una sbarra x trazioni, ma questa situazione è momentanea, fra una settimana andrò a lavorare e avrò la famosa sbarra.
Ciao
Beh se è tutto pagato DEVI non fare la dieta
Comunque se ho capito bene dovrai alloggiare in uno hotel giusto ? Li non hanno una specie di piccola palestra ?
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta