Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosegui i consigli di circoloco , alla fine non ha senso parlare di carichi e performance allenandosi così (non è il tuo obiettivo poi)
La differenza è che nel bbing la performance non è quantificabile solo in kg da alzare, ma anche dalle sensazioni.
Detto questo in qualsiasi sport anche prestazionale ci si deve aspettare che ci sono giorni in cui riesci a fare di più e giorni di meno.
Perché non siamo macchineOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioLa performance va cercata sempre, sennò stiamo giocando non allenandoci.
La differenza è che nel bbing la performance non è quantificabile solo in kg da alzare, ma anche dalle sensazioni.
Detto questo in qualsiasi sport anche prestazionale ci si deve aspettare che ci sono giorni in cui riesci a fare di più e giorni di meno.
Perché non siamo macchine
Chi si allena alle scheraggi per esempio prima o poi questo sport lo dovrà lasciare perché si spezzerà del tutto
Chi si allena con tanto volume e il giusto pompaggio sarà spavaldo e sempre prestante (anche a letto).
Commenta
-
-
La dieta è sempre la stessa o hai anche aumentato le calorie?
Senza foto è difficile dare un giudizio sul lavoro svolto.
Tornando alle gambe, la pressa ti provoca dolore? Secondo me quella, le leg ext, i calf da seduto e altri esercizi di questo tipo, che gravano meno sulla schiena, dovresti essere in grado di eseguirli... magari con un peso ridotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLa dieta è sempre la stessa o hai anche aumentato le calorie?
Senza foto è difficile dare un giudizio sul lavoro svolto.
Tornando alle gambe, la pressa ti provoca dolore? Secondo me quella, le leg ext, i calf da seduto e altri esercizi di questo tipo, che gravano meno sulla schiena, dovresti essere in grado di eseguirli... magari con un peso ridotto.
Se facessi la pressa mi ritroverei senza camminare per un mese. Leg extension provato pensando non mi desse problemi e puntualmente il giorno dopo non camminavo.
Ripeto, finché ho problemi del tipo che mi basta fare un certo movimento per sentire il "crock" e non riuscire più a muovermi non posso di certo allenare le gambe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioChi si allena con tanto volume e il giusto pompaggio sarà spavaldo e sempre prestante (anche a letto).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioadesso mi hai fatto venire il dubbio che mi è scomparsa la libido perchè non faccio più pompaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioHo aumentato un po', giusto per non stallare.
Se facessi la pressa mi ritroverei senza camminare per un mese. Leg extension provato pensando non mi desse problemi e puntualmente il giorno dopo non camminavo.
Ripeto, finché ho problemi del tipo che mi basta fare un certo movimento per sentire il "crock" e non riuscire più a muovermi non posso di certo allenare le gambe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioadesso mi hai fatto venire il dubbio che mi è scomparsa la libido perchè non faccio più pompaggio
Può essere anche perché sei cotto e livello di SNC.
Io non facendo esercizi pesanti e tassanti recupero molto bene
E considera che non faccio poco volume..Last edited by David Lion 94; 06-05-2021, 19:44:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioCapito, immagino tu le abbia provate tutte prima di rinunciare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio3 civette sul comò
CHE FACEVANO TERRORE Alla figlia del dottore...
Il testo era questa, poi ha preso un'altra piega... gang bang
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPenso che mi si sia infiammato l'intestino, è da qualche giorno che ho la pancia gonfia, scoreggio continuamente, caco mille volte al giorno.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-