Originariamente Scritto da Visorz
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioE quindi solo un pirla non lo inietterebbe.
Io non ho nulla contro Claudio eh , anzi mi sta pure simpatico , però dai ..
E sempre alla avversione agli aghi torniamo..Last edited by fedelamb; 04-05-2021, 16:49:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioMa il consiglio si può dare, mica é una prescrizione.
Poi uno si informa e prende le sue decisioni.
Nella vita di tutti i giorni succede così ehI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChe succeda puo' essere...che non possa essere in alcun modo "illegale" non lo so onestamente. Bho.
soffri di foruncoli all'inguine che ti danno fastidio quando vai in bici (cosa molto diffusa tra ciclisti come presumo tu sai).
un compagno di pedalata dice che aveva lo stesso problema poi ha risolto con un il Gentalyn Beta e dice che potresti provare anche tu quella pomata.
adesso puoi andare a denunciarlo per abuso di professione medica perché ti ha consigliato un farmaco a base di cortisone con obbligo di prescrizione medica?
non penso proprioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Il punto Chiurlo e’ capire cosa cerchi
il minicut ha senso se vuoi continuare con la massa e ti trovi in un punto in cui incrementare ulteriormente, da come sei, peggiora l’aspetto piu’ di quanto migliora la prestazione.
Il boost che ti darebbe almeno far finta di allenicchiare le gambe, così come una qualche forma di cardio..gia’ da solo ti apporterebbe benefici sensibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIl punto Chiurlo e’ capire cosa cerchi
il minicut ha senso se vuoi continuare con la massa e ti trovi in un punto in cui incrementare ulteriormente, da come sei, peggiora l’aspetto piu’ di quanto migliora la prestazione.
Il boost che ti darebbe almeno far finta di allenicchiare le gambe, così come una qualche forma di cardio..gia’ da solo ti apporterebbe benefici sensibili
Commenta
-
-
Beh senza dubbio hai ottenuto molto ultimamente, anche in termini di consapevolezza.
Opzione 1: taglio calorico e riduzione frequenza* per qualche settimana (3/4 direi..meno inutile, piu’ si parla di altri obiettivi), poi aumenti la frequenza PRIMA di tornare ad aumentare le calorie, ricominciando la massa con una migliore sensibilita’ insulinica teorica almeno..
Opzione 2: decidi di fare un cut strutturato, e imposti un programma di graduale deficit (il cardio gia’ di suo ti negativizzerebbe il bilancio quel tanto che basta, almeno in una prima fase).
Opzione 3: insisti così ma accetti che stallerai a lungo, anche aumentando le kcal, perche’ col solo upper non hai ulteriore margine di intervento sotto il profilo strettamente metabolico.
*se nvece vuoi tenere la frequenza attuale, tagli sul volume intenso, cioe’ meno cedimento e piu’ buffer.
Il razionale consiste nel dare respiro al sistema facendolo recuperare senza nterrompere necessariamente.Last edited by Sly83; 04-05-2021, 20:15:08.
Commenta
-
-
Ma con stallo intendi di peso o di crescita di muscolo? Perché in realtà col peso non sto stallando.
Tu cosa mi consigli, data la tua esperienza?
Volendo una corsetta 2-3 volte a settimana potrei riuscire a piazzarcela, a parte i casi in cui entro al lavoro presto.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioInizia con la corsettina....ma basterebbe camminare anche a lungo volendo/potendo per incipiare...poi valuta
ma riscaldati bene, parti soft, occhio alla schiena
Provo così e valuto, grazie.
Quindi senza scarico, giusto? Finisco questa scheda e riparto con quella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon faccio nomi, ma io con un integratore contenente tutto ciò che hai detto ho risolto in un mese problemi ai tendini/articolazioni che mi portavo avanti da 9 mesi.
Commenta
-
Commenta