Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCi sono anche le vie di mezzo.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSi...1 kg di muscolo e 3 di grasso...quello che probabilmente è successo a te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioEh boh, vai a saperlo. Il grasso fa da "involucro" al muscolo e quindi te ne accorgi poco, quello puoi vederlo dopo quando sgrassi.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Lo so, ma infatti non ho quantificato la cosa, lo stai facendo tu. Io dico che ad occhio mi sembra di aver preso molto grasso, che poi questo sia o meno in linea con quanto avrei dovuto prendere boh. In generale mi vedo più torello e quindi sicuramente ho preso qualcosa in termini di massa magra, ma mi è venuta una pancia che mi fa cacare. Forse devo mangiare da sdraiato, così il cibo, e quindi il grasso, si distribuisce su tutto il corpo anziché solo nella pancia. Se riuscissi a mangiare a testa in giù mi andrebbe tutto nel cervello, così avrei l'intelligenza per mandarvi a fare in culo in arabo.
Commenta
-
-
Domanda molto importante, astenersi perditempo:
La mattina mi alzo e caco. Faccio colazione e entro breve mi scappa di nuovo da cacare. Se la faccio ne esce una valanga. Se, come oggi, decido di tenermela, entro una mezz'oretta lo stimolo passa.
Cosa accade quindi? La merda rientra su per l'intestino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioDomanda molto importante, astenersi perditempo:
La mattina mi alzo e caco. Faccio colazione e entro breve mi scappa di nuovo da cacare. Se la faccio ne esce una valanga. Se, come oggi, decido di tenermela, entro una mezz'oretta lo stimolo passa.
Cosa accade quindi? La merda rientra su per l'intestino?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi , fino alla bocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioDomanda molto importante, astenersi perditempo:
Cosa accade quindi? La merda rientra su per l'intestino?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Chiurlo postaci un video dell evacuazione , con audio e slowmotion , ripresa sin primo piano e due GoPro dentro al cesso.
Come colonna sonora va bene la musica che ascolti di solitoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non ti rendi conto di quanto sia intelligente il quesito che ho posto, c'è poco da ironizzare. Claudio, sapientemente, si è detto interessato.
Lo cercherei su Google se sapessi quali parole chiave utilizzare:
- "stimolo cacare poi passa"?
- "Merda rientra dentro se non cachi dopo tot"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioFiniscono nell'ampolla rettale, lo sanno anche i bambini.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioScusa se non mi intendo di merda, eh. Spiega bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioGoogla.
Commenta
-
Commenta