If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In realtà é stato detto che ci sono varie vie di assimilazione e non solo quella per via intramuscolo.
Poi per farti un esempio, se ti rompi una gamba ti inietti eparina tutti i giorni e spesso lo fai da solo eh...che cazz0 c'è di strano?
Io la facevo da solo nell' addome l'iniezione e avevo 19 anni, quindi ?
Sei te che vivi ancora con l'idea della mamma che le stringhe le usano i drogati.
non vivo con nessuna idea della "mamma" o dei drogati , finitela di tirare l'acqua al mulino o difendere l'indifendibile , dai su ...
ste cose si fanno sotto controllo medico e non si vanno a consigliare al primo che capita , non ci vuole tanto a capirlo
Centra che se un farmaco te lo danno tramite prescrizione un motivo ci sara'...
Ma xk cambi discorsi? Si parlava del tabù delle iniezioni che sembrano il male assoluto quando in realtà sono solo una via di assimilazione si un farmaco come le sono le altre...
Si rispondeva a mario, non a te.
Che poi per molti farmaci l'assimilazione tramite iniezione e molto più protettiva verso il sistema digerente che spesso viene danneggiato dai farmaci, quindi.
Non faccio nomi, ma io con un integratore contenente tutto ciò che hai detto ho risolto in un mese problemi ai tendini/articolazioni che mi portavo avanti da 9 mesi.
non vivo con nessuna idea della "mamma" o dei drogati , finitela di tirare l'acqua al mulino o difendere l'indifendibile , dai su ...
ste cose si fanno sotto controllo medico e non si vanno a consigliare al primo che capita , non ci vuole tanto a capirlo
Mario, lascia perdere, non sai manco di cosa stai parlando.
I moralisti e buonisti siamo tutti buoni a farli.
Ma sei ntaccato forte ? cioè qua nessuno ti sta dicendo che ti devi andare a bucare con il tb-500, ma ciò che è stato detto che il miglior modo per far agire al meglio il tb500 è iniettarlo intramuscolare, PUNTO
E' come dire "la vitamina D per assimilarla al meglio, va presa dopo i pasti" , poi nessuno ti dice che devi prenderti 8 compresse di vitamina D, ma se vuoi sapere il modo migliore è quello.
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Centra che se un farmaco te lo danno tramite prescrizione un motivo ci sara'...
sicuro, la cardioaspirina (acido acetilsalicidico 100 mg) necessità di prescrizione medica mentre l’aspirina “normale” (acido acetilsalicidico 500 mg) NO
molto coerente
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Il TB-500 è un farmaco iniettabile che può essere usato per promuovere la guarigione dagli infortuni, migliorare la possibilità di movimento in caso di lesioni o ridurre il dolore riducendo l’infiammazione, fino ad ora il suo uso nell’uomo è stato relativamente raro e limitato alle persone che amano “sperimentare”. Il suo utilizzo sui cavalli da corsa è stato più diffuso, anche se non è un farmaco veterinario da prescrizione.
Lo scopo principale di questo peptide è promuovere la guarigione, inoltre promuove la creazione di nuove cellule ematiche e muscolari; gli effetti curativi del TB-500 sono stati osservati in tendini, legamenti, muscoli, pelle, cuore e negli occhi, la Timosina beta-4 è prodotta naturalmente in maggiore concentrazione quando il tessuto è stato danneggiato; questo peptide è anche un potente agente anti-infiammatorio.
Il TB-500 è una frazione sintetica della Timosina beta-4, un farmaco iniettabile che può essere usato per promuovere la guarigione dagli infortuni, migliorare la possibilità di movimento in caso di lesioni o ridurre il dolore riducendo l'infiammazione...
Ma xk cambi discorsi? Si parlava del tabù delle iniezioni che sembrano il male assoluto quando in realtà sono solo una via di assimilazione si un farmaco come le sono le altre...
Si rispondeva a mario, non a te.
Che poi per molti farmaci l'assimilazione tramite iniezione e molto più protettiva verso il sistema digerente che spesso viene danneggiato dai farmaci, quindi.
Non è che cambio discorso...è che del discorso "iniezioni" non me ne frega niente...non ho niente contro le iniezioni. Mi interessava di più il discorso del consigliare roba da prescrizione alla gente pur non essendo medici.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Non è che cambio discorso...è che del discorso "iniezioni" non me ne frega niente...non ho niente contro le iniezioni. Mi interessava di più il discorso del consigliare roba da prescrizione alla gente pur non essendo medici.
Ma il consiglio si può dare, mica é una prescrizione.
Poi uno si informa e prende le sue decisioni.
Nella vita di tutti i giorni succede così eh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta