If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma lui è tutto trapezio superiore che è un elevatore di scapola...che cazz0 centrano i fasci medi del traps che sono adduttori?
poi più allarghi la presa più lavora il gran rotondo che dà effetto larghezza, poi si c'è un maggiore lavoro del centro schiena ma non del trapezio superiore, che è quel effetto immondo di chiurlo, lavora maggiormente la porzione media ed inferiore del traps (adduzione e depressione della scapola).
Si infatti io avevo scritto i fasci medi del trapezio nel primo commento.
poi il fatto che ha fatto più rep perché è tutto trapezio era una battuta goliardica
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
chiurlo hai per caso delle disfunzioni strutturali tipo scapole alate o robe del genere ?
uno sbilanciamento tra trapezio superiore-inferiore non è proprio normale per uno che allena la tirata in tutti gli angoli possibili , come fai tu
Sono stato fuori e ho bevuto una Jupiler alla spina: ragazzi, bere una birra tanto per può avere senso in ottica compagnia, la butti giù tanto per fare. Ma la Jupiler è una di quelle che ti fa godere. Ho bevuto mezzo litro in tipo 5 minuti, era troppo buona. Spettacolo.
E ora sono a casa e la mia ragazza mi sta cucinando i fegatelli, solo dal profumo (s)vengo.
6 @ 20 kg
6 @ 20 kg
6 @ 20 kg
5 @ 20 kg
5 @ 20 kg
4 @ 20 kg
Seal row bilanciere 5x10 (rest 90")
12 @ 56 kg
11 @ 56 kg
11 @ 56 kg
10 @ 56 kg
10 @ 56 kg
Rematore manubri panca 30° 5x10 (rest 60")
13 @ 28 kg
12 @ 28 kg
10 @ 28 kg
10 @ 28 kg
9 @ 28 kg
Facepull corda SS Croci inverse panca 20° 4x10 (rest 60")
12 @ 32 kg + 12 @ 9 kg
10 @ 32 kg + 11 @ 9 kg
10 @ 32 kg + 10 @ 9 kg
10 @ 32 kg + 11 @ 9 kg
Curl bilanciere ez 4x10 (rest 60")
12 @ 36 kg
10 @ 36 kg
9 @ 36 kg
8 @ 36 kg
Curl a martello panca 60° 4x10 (rest 60")
12 @ 14 kg
11 @ 14 kg
10 @ 14 kg
10 @ 14 kg
2 trazioni in meno. Fanculoooooooooooooooooooooo! Però molto meglio nel seal row.
Le ultime due serie di facepull le ho fatte con le maniglie anziché con la corda: meglio perché non mi faccio male alle dita, però devo comprare due catene più lunghe. Domani vado.
ci sta ogni tanto un passo falso nelle trazioni
io a sto ciclo devo chiudere l'8x3 a buffer con +25 kg , a sto peso carichi del genere iniziano a farsi sentire , coi kettlebell è veramente scomodo
tu usi i dischi di ghisa normali per zavorrare ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta