If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma io non mi sono pianto addosso e non ho chiesto alternative. Ho aperto un dibattito su quanto sia una merda lo yogurt, stop.
Onestamente non riesco a capire x quale ragione io non mangio lo yogurt, non lo devo sostituire con nulla, e tu hai bisogno di mangiarlo oppure sostituirlo.
Mangi più proteine di me e non sai più dove prenderle, è l'unica spiegazione.
Onestamente non riesco a capire x quale ragione io non mangio lo yogurt, non lo devo sostituire con nulla, e tu hai bisogno di mangiarlo oppure sostituirlo.
Mangi più proteine di me e non sai più dove prenderle, è l'unica spiegazione.
Non è che puoi basarti solo sulla varietà di fonti proteiche, ma sulla quantità.
Se ti mangi 300-400 g di pesce o carne a pasto è ovvio che non ti serve altro.
Non è che puoi basarti solo sulla varietà di fonti proteiche, ma sulla quantità.
Se ti mangi 300-400 g di pesce o carne a pasto è ovvio che non ti serve altro.
Di solito sto sui 250g a pranzo e cena.
E tu non puoi mangiare 250g di pesce , anche del semplice merluzzo economico ( no pangasio) ? Ieri sera ho fatto i filetti di merluzzo con pachino capperi e origano, alla pizzaiola insomma, erano semplici filetti surgelati del supermercato a 5euro al kg.
Mica mangio tutti i giorni salmone fresco e scampi. Anche io devo far quadrare i conti a fine mese.
L'unica cosa che mi viene in mente di valido ed economico sono le uova, non hanno conservanti, sale... te le fai come vuoi, se non hai tempo le fai sode e le metti in frigo, anche già sbucciate, così non perdi tempo. Se sei coraggioso ne puoi infilare una tutta in bocca, come i pesci Napoleone.
Il merluzzo lo mangio spesso (200 g), il problema è che come alternativa o ci mangi carne o ti attacchi alla minchia, perché difficilmente trovi tante proteine in un solo alimento.
Il merluzzo lo mangio spesso (200 g), il problema è che come alternativa o ci mangi carne o ti attacchi alla minchia, perché difficilmente trovi tante proteine in un solo alimento.
Scusa, mi è venuto in mente solo adesso, non so perché non ci ho pensato prima.
Ma tanto qualsiasi proposta potessimo farti non andrà bene comunque.
Riccardo ha detto bene, lo yogurt è un alimento soprattutto nel bbing non importante e facilmente eliminabile.
Le fonti proteiche sono sempre le stesse , quelle che conosci anche tu, di pratico ci sono gli affettati, anche se, evitarne un uso quotidiano è sempre consigliabile.
Se però vuoi un sostituto della carne o vai di whey, oppure ti fai uno o due uova e/o lo allunghi con un po' di albume in brick, se serve.
Possibilmente lasciando il tuorlo crudo.
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Colazione :
1 mela
1/2 avocado
2 fette di pane alla segale
1 uovo+100 grammi di albume
Per pranzo,merenda/post wo e cena:
400 g di riso
300 g di pollo
30 g di olio
+400/500 g di verdure (indicativamente, non mi metto a pesare di certo i finocchi)
Praticamente a pranzo cucino tutto per la giornata, così cucino una volta e basta, e ogni volta devo solamente prendere e mettere nel piatto.
Inoltre è molto pratico anche se devi portarti un pasto fuori, ti basta mettere tutto in un contenitore di plastica e hai fatto.
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta