If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Zio culo ma ti é cresciuto un botto o é la foto??
Dammi 2 dritte, come si fa? Devo fare anche io le esecuzioni di merd4, per quello non mi cresce, mi alleno troppo bene.
Dammene un po' dai :/.
Zio culo ma ti é cresciuto un botto o é la foto??
Dammi 2 dritte, come si fa? Devo fare anche io le esecuzioni di merd4, per quello non mi cresce, mi alleno troppo bene.
Dammene un po' dai :/.
L'ho sempre detto che ho il trapezio che cresce in modo clamoroso, per quello erano mesi che non lo allenavo più direttamente.
Ora che mi hai messo esercizi per allenarlo mi è riesploso subito.
L'ho sempre detto che ho il trapezio che cresce in modo clamoroso, per quello erano mesi che non lo allenavo più direttamente.
Ora che mi hai messo esercizi per allenarlo mi è riesploso subito.
Cmq c'è poco da fare, stai diventando enorme...
E il merito é Solo del mio super programma, sono il numero uno ....
Già lo sapevo che ero il migliore ma questa é stata l'ennesima conferma della mia magificenza.
Ma questo ok...
Infatti ho scritto che attaccarsi da 1 reps in meno é da stronzi...pure a 2-3...ma chiurlo é così, crede che diventerà enorme grazie alla matematica e le formule.
Ma te hai consigliato di non contare le reps ("non contare nulla") durante la serie o cmq così ho interpretato io...e questa mi sembra ma stronzat4, che male c'è a contare le reps della serie mentre la fai?
Magari intendevi dire di non contare nel senso di non stare a segnare e scrivere cose...ma non si capisce che intendi.
Perché onestamente parlare con frasi filosofiche mi sta in culo...che cazz0 significa"non contare le reps ma contare le reps che contano" mi sembrano frasi ad effetto del "maestro miaghi rotto in cul0 San" che dicono niente e confondono solo le idee.
Da che mondo e mondo durante la serie di contano le reps senza stare a incasinarsi la vita dietro a discorsi filosofici, poi se uno vuole segnare le reps su un foglio può farlo (cosa inutile cmq).
Madonna circo ahahahahah quella frase era un modo per dire che non conta se fai una rep in più o in meno, ma conta farle bene e sentirle bene, perché le reps sono solo un numero che prende senso, così come il carico progressivo, in una visione più ampia e non circoscritta nella settimana.
È ovvio che tenere traccia dei propri progressi è una cosa sensata
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
No dai, la gobba no. Penso sembri perché stavo in avanti con la testa.
Comunque anche dal front si vede il trapezio avanti:
Anche il braccio ti é cresciuto...
Sei un po' una merd4 a livello di condizione ma li é colpa tua e della tua dieta...
Seguissi anche una mia dieta nel giro di pochi mesi saresti all' Olimpia.
Cmq c'è poco da fare, stai diventando enorme...
E il merito é Solo del mio super programma, sono il numero uno ....
Già lo sapevo che ero il migliore ma questa é stata l'ennesima conferma della mia magificenza.
Ciao, ho visto che vendi il tuo programma di allenamento con i pesi a ben 14,99 euro, dove posso contattarla per avere più info in merito?
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Madonna circo ahahahahah quella frase era un modo per dire che non conta se fai una rep in più o in meno, ma conta farle bene e sentirle bene, perché le reps sono solo un numero che prende senso, così come il carico progressivo, in una visione più ampia e non circoscritta nella settimana.
È ovvio che tenere traccia dei propri progressi è una cosa sensata
Non si capisce un cazz0 di ciò che intendi allora.
Convertiti anche te al circolocosystem, é la tua unica salvezza.
Anche il braccio ti é cresciuto...
Sei un po' una merd4 a livello di condizione ma li é colpa tua e della tua dieta...
Seguissi anche una mia dieta nel giro di pochi mesi saresti all' Olimpia.
Perché è una merda???? Avete detto che va bene e la sto seguendo.
Perché è una merda???? Avete detto che va bene e la sto seguendo.
Sono ironico chiurlo
Cmq hai ritenzione di vede ma li é colpa degli sgarri forse un po' troppo frequenti?
Cmq va be, basta che non ti sporchi troppo se no poi na volta che ti tiri sei come prima, stai attento a sta cosa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta