Originariamente Scritto da Stefano62
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì certo, sempre interna. Ma tra 28 kg coi dischi da 10 e 28 con quelli da 5, non so perché ma mi escono sempre più rep nel secondo caso, avevo già testato questa cosa.
Poi calcola che, purtroppo, ho 4 dischi da 10 che sono diversi a 2 a 2. Mesi fa li tenevo diversi per ogni manubrio, ora invece tengo quelli dal diametro maggiore in un manubrio e gli altri nell'altro.sigpic
Commenta
-
-
Pranzo pasquale, io e la mia ragazza:
Formaggio caprino francese
Olive in salamoia
Salsicce di cinghiale
Uova con salsa tonnata
Passa fatta in casa al pomodoro
Roast beef
Fiocchi di patate al forno
Bavarese ai biscotti di Prato
Vino rosso Chianti classico
Liquore al bergamotto
Commenta
-
-
71,8 kg.
B2 - 04/04/21
Trazioni presa prona sovraccarico 6x6 (rest 120")
6 @ 20 kg
6 @ 20 kg
5 @ 20 kg
5 @ 20 kg
5 @ 15 kg
5 @ 15 kg
Seal row bilanciere 5x10 (rest 90")
12 @ 56 kg
10 @ 56 kg
10 @ 56 kg
10 @ 56 kg
10 @ 56 kg
Rematore manubri panca 30° 5x10 (rest 60")
13 @ 28 kg
11 @ 28 kg
10 @ 28 kg
10 @ 28 kg
9 @ 28 kg
Facepull corda SS Croci inverse panca 20° 4x10 (rest 60")
12 @ 30 kg + 12 @ 8 kg
10 @ 30 kg + 12 @ 8 kg
10 @ 30 kg + 11 @ 8 kg
10 @ 30 kg + 10 @ 8 kg
Curl bilanciere ez 4x10 (rest 60")
12 @ 36 kg
10 @ 36 kg
7 @ 36 kg
6 @ 36 kg
Curl a martello panca 60° 4x10 (rest 60")
11 @ 15 kg
10 @ 15 kg
9 @ 15 kg
9 @ 15 kg
Ancora una volta peggiorato nelle trazioni, oggi proprio un disastro: ho dovuto abbassare il carico altrimenti ne facevo troppo poche (due settimane fa mi mancava una sola rep a chiudere il 6x6 con 20 kg).
In generale ero morto, ogni serie pensavo "basta, abbandono l'allenamento qua, non riesco". Il problema è che non so se sia dovuto al pranzo di Pasqua o se mi serve uno scarico. Penso più la prima, anche perché dopo mangiato ho fatto una lunga camminata, al sole e in diversi punti in salita.
Commenta
-
-
dopo aver mangiato quella roba (buona eh per carità....ma non proprio soft per lo stomaco) non riuscirei a allenarmi decentemente neanche io.
piuttosto mi sarei allenato prima del pranzoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodopo aver mangiato quella roba (buona eh per carità....ma non proprio soft per lo stomaco) non riuscirei a allenarmi decentemente neanche io.
piuttosto mi sarei allenato prima del pranzoBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodopo aver mangiato quella roba (buona eh per carità....ma non proprio soft per lo stomaco) non riuscirei a allenarmi decentemente neanche io.
piuttosto mi sarei allenato prima del pranzo
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioBuon volume chiurlo, mi piace. È sempre la scheda del piercolo? La fatica potrebbe essere anche il caldo, che dici? Sto avendo il tuo stesso problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMa parlando seriamente , lo scarico allenandosi così non era una gran cagata ? Non mi ricordo da chi l’ho letto
Ma è una questione di pura logica, perché tu guardi un solo parametro, che sarebbe l'allenamento, ma non ha senso, l'utente medio esula dai discorsi che leggi di professionisti ecc ...
La maggior parte dello stess una persona normale lo ha dalla vita di tutti i giorni, non solo dalle 2 ore che passa in palestra.
Se riposi male, dormi male, sei stressato per via di x problemi e in più ti alleni con una buona intensità, è facile arrivare al bisogno di scaricare.
Poi ovviamente non è il problema di chiurlo, chi ***** è che riesce ad allenarsi seriamente dopo aver mangiato pesante su... È ovvio che arranchiOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIn realtà sono due o tre mesi che non dormo, il gatto inizia a miagolare alle 5 e non smette fino a che non mi alzo. Sono tipo uno zombie.
Commenta
-
Commenta