Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioImparare ad essere più sicuri di sé.
Come fai a far capire chiaramente ad una donna che non vuoi nulla di serio ? Il brutto è quello , almeno per quanto mi riguarda non vorrei mai ferire nessuno , ecco.
Perchè alla fine penso che siano tutte sensibili a ste cose.
ammetto che è un altro dei motivi per cui ho fatto la bravata , lì almeno hai la certezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioMa che ***** dici mario, forse è meglio se continui a guardare i video di calistenics sai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioE se tu ci stai a prova con una per piu di 2 ore sei tu che anche se non lo ammetti a te stesso vuoi una cosa seria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioChe ? Non ho capito :/
scaccia da morire provarci con una all'istante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioVedi che vuoi una cosa seria allora
Non ci penso nemmeno ad andare a convivere da ventenne o avere una relazione seria , ma non scherziamo
Poi sono una testa di cazz0 , non funzionerebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioMa che paranoie
Bo, a me è sempre stato chiaro quando una fosse molto sinceramente presa e quando invece passasse tempo con me solo per mancanza di meglio da fare
Sanno loro, tu nn farti problemi
boh vediamo se avró mai la fortuna di trovarmi in una situazione simile
Commenta
-
-
Misa che Biasci ancora non ha fatto un video sul project su sta cosa, infatti pure io non riesco a capire.
Una volta uscito da un bar insieme ad un gruppo di amici, una tizia mi fa "tu sei quello che più mi attizza, ti va di scopare?"
Non riuscivo a capire se fosse un modo velato per chiedermi di sposarla, quindi ho rifiutato.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioMisa che Biasci ancora non ha fatto un video sul project su sta cosa, infatti pure io non riesco a capire.
Una volta uscito da un bar insieme ad un gruppo di amici, una tizia mi fa "tu sei quello che più mi attizza, ti va di scopare?"
Non riuscivo a capire se fosse un modo velato per chiedermi di sposarla, quindi ho rifiutato.
Commenta
-
Commenta