Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
-
-
70,3 kg.
B2 - 27/02/21
Trazioni presa prona sovraccarico 6x6 (rest 120")
6 @ 20 kg
6 @ 20 kg
6 @ 20 kg
6 @ 20 kg
4 @ 20 kg
6 @ 20 kg (presa neutra)
Seal row bilanciere 5x10 (rest 90")
12 @ 52 kg
11 @ 52 kg
10 @ 52 kg
10 @ 52 kg
10 @ 52 kg
Rematore manubri panca 30° 5x10 (rest 60")
10 @ 28 kg
10 @ 28 kg
10 @ 28 kg
10 @ 28 kg
10 @ 28 kg
Facepull corda SS Croci inverse panca 20° 4x10 (rest 60")
12 @ 24 kg + 12 @ 6 kg
12 @ 24 kg + 12 @ 6 kg
11 @ 24 kg + 11 @ 6 kg
11 @ 24 kg + 12 @ 6 kg
Curl bilanciere ez 4x10 (rest 60")
12 @ 34 kg
11 @ 34 kg
10 @ 34 kg
10 @ 34 kg
Curl a martello panca 60° 4x10 (rest 60")
12 @ 13 kg
11 @ 13 kg
10 @ 13 kg
10 @ 13 kg
Oggi con le trazioni non c'ero proprio, chissà perché. La volta scorsa feci 6-6-6-6-6-5, stavolta già alla penultima serie ero al collasso, ne sono uscite solo 4. Ho fatto quindi l'ultima con presa neutra e ho chiuso. Ma non è la stessa cosa, che giramento di palle.
Per fortuna sono migliorato negli altri esercizi.
Ho chiuso il rematore, la prossima vado a cedimento su tutti i set.
Aumento di altri 2 kg nel facepull e nel curl bilanciere, di 1 kg nel curl a martello.
Dischi ascoltati:
Kjeld "Ôfstân"
Sorcier des Glaces "Ghastly Memories"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioFai ogni gruppo 2xweek ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSiccome faccio 3 allenamenti a settimana e non 4 sarebbe improprio dire ogni gruppo 2 volte. Casomai lo alleno una volta ogni 4-5 giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza MessaggioMi è giunta voce che Ghost è già stato arrestato
Anche se eliminasse tutte le "prove" il tutto è stato acquisito, quindi non servirebbe a niente. Al massimo posso ritirare il tutto se entro stasera arrivano le scuse e toglie ogni riferimento a me.
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioAh ok , boh ma non facendo gambe magari ci starebbero alla grande anche quattro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioAh ok , boh ma non facendo gambe magari ci starebbero alla grande anche quattro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioDiglielo a circo, è lui che gli ha fatto la scheda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMa figurati sicuramente ne sa molto di più di me , comunque da un lato forse sono meglio tre sedute a settimana così lascia più tempo tra una e l'altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNon credere, secondo me sottovaluti troppo te stesso e le tue conoscenze e, nel frattempo, sopravvalutati quel tronfio di circo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMa figurati sicuramente ne sa molto di più di me , comunque da un lato forse sono meglio tre sedute a settimana così lascia più tempo tra una e l'altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPer ora ho passato la prima fase che consisteva nell'inviare tutta la documentazione alla polizia postale, mi è arrivata stamattina la conferma che ci sono gli estremi per la denuncia, che presenterò domattina dato che oggi è domenica. Il mio avvocato ha già tutte le carte pronte, e ciò che mi fa pensare positivamente è che mi ha mostrato almeno altri due casi identici di cui si è occupato e finiti con una bella vittoria (e una cifra consistente, non certo qualche centinaia di euro).
Anche se eliminasse tutte le "prove" il tutto è stato acquisito, quindi non servirebbe a niente. Al massimo posso ritirare il tutto se entro stasera arrivano le scuse e toglie ogni riferimento a me.
Commenta
-
Commenta