Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioInizi a guardare con un interesse "particolare" gli albanesi?
Sono i primi segnali, stai attentoOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Comunque nella mia regione, la mia provincia è l'unica ad essere entrata in zona arancione.
Qua la gente non capisce proprio un *****, ci sono state un botto di persone che positive al covid se ne andavano ai bar senza problemi.
Ad un paesino a do abitavo prima, un signore che abita lì dopo esser stato dalla mattina fino al pomeriggio al bar del paese, decide di tornare a casa e scrivere su facebook che gli era arrivata la conferma che era positivo ahahahahhahahOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioComunque nella mia regione, la mia provincia è l'unica ad essere entrata in zona arancione.
Qua la gente non capisce proprio un *****, ci sono state un botto di persone che positive al covid se ne andavano ai bar senza problemi.
Ad un paesino a do abitavo prima, un signore che abita lì dopo esser stato dalla mattina fino al pomeriggio al bar del paese, decide di tornare a casa e scrivere su facebook che gli era arrivata la conferma che era positivo ahahahahhahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioDi devo ricordare il tuo pranzo con 42 persone?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioBrividiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Sono in casa con due felpe e un mega plaid pesantissimo e muoio di freddo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioProbabile sia febbre reazione normale al vaccino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioBrividiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Sono in casa con due felpe e un mega plaid pesantissimo e muoio di freddo!!!Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobutta giù un po di dinitrofenolo....vedrai come ti scaldi
Commenta
-
-
Vaccino, il ministero spagnolo della Salute: «Assumere paracetamolo prima di iniettarsi AstraZeneca»Dolore, febbre, brividi. Ma anche mal di testa e altri disagi, seppur lievi, sono stati riscontrati nelle persone che hanno assunto il vaccino AstraZeneca. Così, in Spagna, Il...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPotevi mandarmelo stamattina???Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiopuoi sempre farlo dopoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta