Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio11 giorni on e 17,5 giorni off.
porta attorno ai 25/30 grammiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodecisamente troppo poco...soprattutto per un natural.
porta attorno ai 25/30 grammi
E il fatto che sia basso di grassi saturi, in termini di prestazione/ipertrofia mi penalizza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSe vuoi ti passo la mia dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioTipo? Uso il burro in padella anziché l'olio? Cioccolato già ne mangio.
E il fatto che sia basso di grassi saturi, in termini di prestazione/ipertrofia mi penalizza?
alterna il solito pollo/merluzzo con un taglio di carne più grasso (macinato/hamburger)
se non sbaglio fai uso di yogurt greco 0%.....prendi la versione 2% o 5% fat che é anche più buono.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi, alterna l’olio con il burro e l’olio di cocco (più adatto rispetto al burro per cucinare)
alterna il solito pollo/merluzzo con un taglio di carne più grasso (macinato/hamburger)
se non sbaglio fai uso di yogurt greco 0%.....prendi la versione 2% o 5% fat che é anche più buono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNo grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
Voglio assomigliare a quello della copertina che ti ho detto. L'hai visto poi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
Esatto. Per me quello è il fisico top.
Commenta
-
-
Se ti impegni fra qualche estate potrai andare in giro così sulla spiaggia a vendere i dischi masterizzatiOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioSe ti impegni fra qualche estate potrai andare in giro così sulla spiaggia a vendere i dischi masterizzati
Commenta
-
Commenta