If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In quel caso si cambia , come tutte le macchine del resto ... non durano all'infinito
Io almeno un 300 mila km dico che sono possibili , onestamente
Benzina 300 mila km non li fai manco pregando in cinese.
In quel caso si cambia , come tutte le macchine del resto ... non durano all'infinito
Io almeno un 300 mila km dico che sono possibili , onestamente
Benzina 300 mila km non li fai manco pregando in cinese.
Ho avuto due Punto, entrambe diesel, cambiate poco sopra i 100 mila km. Problemi di vario tipo, sia meccanico che elettrici. E il motore, che non andava più.
Ho avuto due Punto, entrambe diesel, cambiate poco sopra i 100 mila km. Problemi di vario tipo, sia meccanico che elettrici. E il motore, che non andava più.
Capito. Io invece ho sempre visto dati alla mano che le tedesche macinano una marea di km in più , forse sono più robuste di motore , boh.
Avevo un conoscente con VW con 500 mila km , una roba folle.
Io avevo una seat 1.9 tdi (motore vw). In 15 anni avro' cambiato l'olio motore 3 volte. Motore pazzesco. Mai avuto mezzo problema.
I vecchi motori TDI erano trattori, ho visto golf 4 non arrivare mai alla fine col 1.9 TDI. Quello che il nostro12 non capisce però, è che è passata quell'era ed ormai con tutte le varie modifiche che hanno dovuto fare per stare dietro alle stupide normative euro 5, euro 6, hanno alzato e di molto il livello di complessità di questi motori e di conseguenza la possibilità di avere noie. Un proprietario di una vw/audi sicuramente di tirà che ci ha fatto 500.000km, quello che non ti dirà però e in quei km quante volte ha dovuto cambiare iniettori, EGR, radiatore fumi, ecc... e il discorso è che su una punto con 4 soldi rifai il motore, su una tedesca quando si rompe qualcosa di importante sono dolori.
Ho avuto una vw euro 5 (in realtà 5 falsato visto il dieselgate..) per 8 anni, parlo per esperienza diretta.
Detto questo, nulla da dire su materiali ed assemblaggi, ineccepibili.
Ah, adesso sono passato anche io ad una giapponese. Benzina.
Ma per forza, c'è sempre meno roba meccanica in favore dell'elettronica, non c'è confronto in quanto ad affidabilità. Ora se hai un guasto elettrico alla più insignificante delle cose manco ti parte la macchina.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta