Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioEro interessato al Pandino city cross, l'ibrido...
Mi serve una cittadina, nulla di speciale.
Porca ***** ma 14000 euro per una panda...ok che é modello cross figo, ibrido con qualche accessorio extra ma....pd dai
poi non consuma un cazz0 e la parcheggi dove vuoi
noi abbiamo quella del 2016 gialla
però, PD, con 14mila euro ti porti a casa una Audi A5 di qualche anno fa.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioE poi è spettacolare, ha degli interni da sborrata (nel vero senso della parola, è piena).Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioIo ho il volkswagen (preso usato) e va da dio
Ho avuto anche diverse fiat in passato ed il confronto è impietoso con le macchine tedesche
però costano quasi il doppio le VW a parità di tipologia.
papone ha il California della VW (un piccolo camper), peró boh....IMHO non vale i 65k euro che ci ha lasciato.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioCivic quale modello? Quella strafiga type R?
Ha degli interni che sembra una astronave.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobeh, chiaro che le prestazioni sono migliori rispetto alla Fiat.
però costano quasi il doppio le VW a parità di tipologia.
papone ha il California della VW (un piccolo camper), peró boh....IMHO non vale i 65k euro che ci ha lasciato.
Io la mia l'ho presa usata intorno ai 7000 , golf e polo le trovi a quel prezzo
Commenta
-
-
però vi invidio che avete tutti auto, lavoro fisso e siete indipendenti economicamente.
io sono messo maluccio sotto questo aspetto avendo quasi 25 anni :/Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioperò vi invidio che avete tutti auto, lavoro fisso e siete indipendenti economicamente.
io sono messo maluccio sotto questo aspetto avendo quasi 25 anni :/
Ho casa, macchina e non ho un soldo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioperò vi invidio che avete tutti auto, lavoro fisso e siete indipendenti economicamente.
io sono messo maluccio sotto questo aspetto avendo quasi 25 anni :/
senza sei bloccato in tutte le cose citate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioA 22 anni avevo già aperto l'attività, a 25 sono andato ad abitare da solo, a 26 ho comprato casa.
Ho casa, macchina e non ho un soldo.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioA 22 anni avevo già aperto l'attività, a 25 sono andato ad abitare da solo, a 26 ho comprato casa.
Ho casa, macchina e non ho un soldo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiogià avere casa di proprietà (mi sembra che dicevi che è tua) e auto propria significa essersi costruiti un piccolo patrimonio.
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMa paghi l'affitto o hai proprio casa ?
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCiao chiurlo,come stai?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCiao Death, bene grazie, sono enorme. Tu?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta