Chiurlo...hai presente quando fai il cerchio iniziale? Il capo della corda lo devi far passare attorno alla sbarra...poi fai il sotto-sopra-sotto-dentro.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChiurlo...hai presente quando fai il cerchio iniziale? Il capo della corda lo devi far passare attorno alla sbarra...poi fai il sotto-sopra-sotto-dentro.
Non so come spiegarlo, e poi intanto la corda si è sfilacciata da un lato e non posso più provare. Fanculo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioÈ quello che ho fatto, ma non resta in tirare. Perché lo faccio a un capo, lo metto in un lato e tiro per farlo stringere, poi lo passo dall'altro lato e ci faccio il nodo. Il problema è che a quel punto è l'altro capo a tirare.
Non so come spiegarlo, e poi intanto la corda si è sfilacciata da un lato e non posso più provare. Fanculo!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Sei giustificato che non capisci perché è difficile scrivendolo.
Al centro ti sembra teso? No. Se lo fai in modo che si stringa tirando i due capi, quando metti la carrucola al centro il nodo si allarga. Se invece fai in modo che si stringa tirandolo al centro, ovviamente la corda non è più tesa poi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSei giustificato che non capisci perché è difficile scrivendolo.
Al centro ti sembra teso? No. Se lo fai in modo che si stringa tirando i due capi, quando metti la carrucola al centro il nodo si allarga. Se invece fai in modo che si stringa tirandolo al centro, ovviamente la corda non è più tesa poi.
Ovviamente lascia meno corda al centro in modo che la carrucola rimanga abbastanza alta.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa che catso hai scritto? Cmq...ecco come deve essere...fatto in 3 secondi...al posto dei pesi immagina la carrucola...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioEcco, appunto, immaginavo. Io voglio che la corda sia aderente alla sbarra, non che scenda in quel modo. Altrimenti diventa troppo corta la carrucola e non ci faccio niente. A quel punto lo metto sul rack attaccato al bilanciere.I SUOI goals:
Commenta
-
-
A1 - 17/02/21
69,7 kg
Spinte manubri panca piana 5x10 (rest 120")
10 @ 28 kg
10 @ 28 kg
10 @ 28 kg
9 @ 28 kg
7 @ 28 kg
Croci manubri panca 30° 5x10 (rest 60")
10 @ 18 kg
10 @ 18 kg
10 @ 18 kg
10 @ 18 kg
8 @ 18 kg
Pushup anelli piedi su panca 5x10 (rest 60")
10
10
10
10
10
Lento avanti panca 80° 5x10 (rest 120")
10 @ 14 kg
10 @ 14 kg
10 @ 14 kg
10 @ 14 kg
10 @ 14 kg
Tirate al petto SS Alzate laterali 5x10 (rest 90")
10 @ 30 kg + 10 @ 8 kg
10 @ 30 kg + 10 @ 8 kg
10 @ 30 kg + 10 @ 8 kg
10 @ 30 kg + 10 @ 8 kg
10 @ 30 kg + 10 @ 8 kg
Pushdown barra dritta 5x10 (rest 60")
10 @ 19 kg
10 @ 19 kg
10 @ 19 kg
10 @ 19 kg
10 @ 19 kg
Pushdown corda 5x10 (rest 60")
10 @ 15 kg
10 @ 15 kg
10 @ 15 kg
10 @ 15 kg
10 @ 15 kg
Bene c.azzo, bene. Sono migliorato ovunque.
Nel lento avanti aumenterò di 1 kg. Pure nelle tirate al petto e nei pushdown.
Commenta
-
-
Finalmente ho letto "Se questo è un uomo" di Primo Levi.
Lo volevo leggere da svariato tempo, ma non so perché avevo sempre rimandato. Sabato sono andato in libreria, l'ho comprato e oggi l'ho finito. Pazzesco.
Dovrebbe leggerlo chiunque, anche con la forza. Così che poi si possa poter dire in santa pace "ti voglio vedere appeso" a qualsiasi stronzo che si dichiari fascio o nazi.
Commenta
-
-
Prima cosa: mi piace molto questa scheda (circo ti faccio un pompino), mi sento costantemente GONFIO, come subito dopo allenato, costantemente, tutti i giorni.
Seconda cosa: domani vado a fare il rinnovo per la patente. Il secondo. Mi ammazzo.
Commenta
-
-
io devo ancora farla sta cazz0 di patente.
costa un botto PDOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPrima cosa: mi piace molto questa scheda (circo ti faccio un pompino), mi sento costantemente GONFIO, come subito dopo allenato, costantemente, tutti i giorni.
Seconda cosa: domani vado a fare il rinnovo per la patente. Il secondo. Mi ammazzo.
lascio l'onore a banana...sicuramente apprezzeràBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio devo ancora farla sta cazz0 di patente.
costa un botto PD
Commenta
-
Commenta