If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Posta video
No vabe , a parte le solite cazzate ...
Sembra un tappo ... mi sa che alza addirittura più del suo peso come massimale , é tantissimo.
se pesa 50 kg non è un cazz0...
ma te hai tutti i difetti pd?
sei uno di quelli convinto che se pesi poco e niente e alzi 2 volte il tuo peso corporeo sei fortissimo??
Pensi che se uno pesa 50 kg e solleva 100 kg di squat e come se sollevasse 200 kg a 100 kg di peso ??
guarda che non funziona cosi...chi è più pesante sarà sempre e cmq più forte di un secco di merda a parità di BW sollevato.
10 @ 12 kg
10 @ 12 kg
10 @ 12 kg
9 @ 12 kg
ATTENZIONE!!!
Avrei dovuto fare la lat machine, che prima di oggi avevo sempre fatto unilaterale; stavolta era doppia, quindi carico doppio.
Morale della favola: si è spezzata in due la barra per le trazioni, nel punto dove era attaccata la carrucola. Intanto quindi, per oggi, ho sostituito la lat con il rematore manubri. Ora devo però ricomprare velocemente la sbarra altrimenti sono senza, e addio esercizi con carrucola e trazioni.
Nel seal row anche stavolta ho esagerato col carico, il compromesso giusto è 50 kg. Nel seal row a gomiti larghi invece aumento di 4 kg. Comunque, bell'esercizio, non lo avevo mai fatto.
Ma non potevo prevederlo? Ma non avevi fatto ingegneria? Bastava collegare la carrucola in due punti, alla larghezza giusta.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Come facevo in due punti? Ho solo una fascia per passarci il cavo. Tra l'altro non potevo sapere quale fosse la portata al centro, fino a che usavo 35 kg non c'era il minimo segno di cedimento.
Ora, ragionando su cosa comprare, ho queste scelte:
1) Ricomprare la stessa di prima, regge 100 kg e costa pochissimo:
Le migliori offerte per Sbarra barra trazioni crossfit ATTREZZO ADDOMINALI alla porta allenamento gym sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!
La carrucola avra' attaccato un moschettone. Dall'altro lato del moschettone ci puoi far passare una corda, legata in 2 punti della barra. Non ci vuole mica Macgyver!
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
La carrucola avra' attaccato un moschettone. Dall'altro lato del moschettone ci puoi far passare una corda, legata in 2 punti della barra. Non ci vuole mica Macgyver!
Comunque ho ordinato al Decathlon la nuova sbarra per le trazioni, arriva domattina. Comprerò anche la corda così faccio l'accrocchio detto da Roby e non rischio do spaccare nuovamente tutto. La comprerò che regga almeno 100 kg ma che sia più fine possibile, così è più facile fare il nodo (che ho già provato, figata).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta